Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Ho incassato poco fa 1 LONG da 20570, ho provato un CIP SHORT per chiusura 4/8h.
Quindi rimango con 1 LONG da 20900 circa ed 1 SHORT da 21170.
Per ora il giochino doppio contratto LONG + SHORT ha pagato, se sommo i GAIN presi circa 900 punti in 5 daily e 1/2 di borsa, non male ma non è sempre festa.
Vediamo se da qui a domani in chiusura scendono un poco.
L'idea sarebbe di mollare prima lo SHORT (domani in chiusura ?) , raddoppiare LONG e mollare i 2 LONG martedi' (6° daily del T).
Ma sempre con occhi aperti perchè possono fare di tutto, vedo + LONG che SHORT nei prossimi 2/3 giorni.

grazie Jack!!!! ragiono sulle tue strategie con grande ammirazione:)

Ciao jack.....complimenti per la gestione "Shong" ...che dire.... timing perfetti :up:

Ciao Lori, bello il termine "Shong" lo addotterò da ora in avanti quando sarò esposto sia LONG che SHORT.
Sulla questione timing, mi sono mangiato quasi 200 punti prima di mollare lo SHORT e prendere il LONG martedi, avrei dovuto mollare lunedi' ma credevo in minimo martedi' in apertura e non è arrivato ma non mi lamento.
Ora vediamo dove vanno

Ciao Lori, bello il termine "Shong" lo addotterò da ora in avanti quando sarò esposto sia LONG che SHORT.
Sulla questione timing, mi sono mangiato quasi 200 punti prima di mollare lo SHORT e prendere il LONG martedi, avrei dovuto mollare lunedi' ma credevo in minimo martedi' in apertura e non è arrivato ma non mi lamento.
Ora vediamo dove vanno

....e vorrei proprio vedere! :D il termine ad onor del vero non è mio ma letto qui sul forum.....

grazie Jack!!!! ragiono sulle tue strategie con grande ammirazione:)
OOOHHH ADDIRITTURA.....non scherziamo dai, diciamo che quando sono SHONG :D:D:D non sembra difficile, il difficile è beccare l'inversione, se inversione non c'è ci metti un attimo a fumarti quello che hai guadagnato.

OOOHHH ADDIRITTURA.....non scherziamo dai, diciamo che quando sono SHONG :D:D:D non sembra difficile, il difficile è beccare l'inversione, se inversione non c'è ci metti un attimo a fumarti quello che hai guadagnato.

ma io non scherzo affatto!....;), dico che vedere il ragionamento che gestirà questa operazione heggiata mi interessa moltissimo.
io ho grossissime difficoltà ad uscire dalle posizioni, per questo rimango sempre indietro rispetto alle posizioni del giorno prima, di cui voi vi disfate e io no....:()

Come preservare la libertà della nostra coscienza?
Come affermarla senza ledere la dignità e la libertà degli altri?

"Le leggi sono più che mio padre e mia madre. Io sono cresciuto nella polis normata dalle leggi e solo per questo io posso discutere con i miei cittadini e l’urto dei discorsi non diventa guerra e perciò anche l’addove le leggi mi siano applicate in maniera ingiusta al mio caso, e io ritengo che sia ingiusto, io non mi sottraggo alla condanna. Non fuggo." (Socrate)

Se fosse mio questo Blog oggi sarebbe chiuso per lutto!
Ieri siamo riusciti a dare corpo e sostanza ad una nuova organizzazione sociale: la "Democrazia autoritaria".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto