Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Alla fine la discesa per chiusura T è arrivata, peccato aver mollato lo SHORT ma ho preferito non lasciarlo andare in LOSS anche se sarebbe stato per poco tempo, ma chi lo può dire prima ?
Ora attenderei la fine della discesa per cercare la ripartenza del T.

ciao jack....grazie per gli aggiornamenti :)

Ho provato un LONG da qui, 20530.
E' ancora rischioso ma siamo usciti dalla TL che sul TF 5 ha tenuto il ribasso da stamattina, vediamo un po'.

a quanto sarebbe il tuo TG e il tuo stop?
Intanto voglio vedere la chiusura.
Diciamo che se chiudiamo sopra al minimo di oggi 20480 domani potrebbe essere uno STOP da valutare.
Target, se dovesse essere ripartito ora, vedere se andiamo sulla T che ora quota 20950 ma che chiaramente scende in funzione del tempo

Intanto voglio vedere la chiusura.
Diciamo che se chiudiamo sopra al minimo di oggi 20480 domani potrebbe essere uno STOP da valutare.
Target, se dovesse essere ripartito ora, vedere se andiamo sulla T che ora quota 20950 ma che chiaramente scende in funzione del tempo

grazie anche da parte mia, Jack. anche io ho tenuto aperta la posizione.
però quella resistenza a 680/690, che ha visto anche Lori, mi ha fatto soffrire un bel po dopo averla ignorata !:)

E adesso che si fa ? Sta per scadere la nona ora dell'ultimo giornaliero e 36 ore del t-1. Sarà finita ? :mmmm:

Ho un forte sospetto che quello in atto possa essere un settimanale da 10 giorni quindi potrebbe mancare ancora un giorno. :mmmm:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto