NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 4 Settembre 2014 #39.621 Mila ha scritto: Berlusconi? (inteso come rovina famiglie, non come colore politico) Clicca per allargare... ...... ...... ......:zappo:
Mila ha scritto: Berlusconi? (inteso come rovina famiglie, non come colore politico) Clicca per allargare... ...... ...... ......:zappo:
Mila Mila 4 Settembre 2014 #39.623 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...... ...... ......:zappo: Clicca per allargare... ci sono...hai votato per Ingroia...
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...... ...... ......:zappo: Clicca per allargare... ci sono...hai votato per Ingroia...
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 4 Settembre 2014 #39.624 Mila ha scritto: ci sono...hai votato per Ingroia... Clicca per allargare... .... Son tornato alle origini.... Allegati dea-madre.jpg 13,7 KB · Visite: 205
Mila ha scritto: ci sono...hai votato per Ingroia... Clicca per allargare... .... Son tornato alle origini....
Mila Mila 4 Settembre 2014 #39.626 NAZIONE ELFICA ha scritto: .... Son tornato alle origini.... Clicca per allargare... mamma mia, hai votato per la Jervolino...ti cancello dalla lista degli amici...
NAZIONE ELFICA ha scritto: .... Son tornato alle origini.... Clicca per allargare... mamma mia, hai votato per la Jervolino...ti cancello dalla lista degli amici...
Mila Mila 4 Settembre 2014 #39.628 Mila ha scritto: - 21540 - 21785 i successivi. Che non è detto che si facciano. Prima si deve rompere il target che ora è la nostra resistenza Clicca per allargare... ci avviciniamo al target
Mila ha scritto: - 21540 - 21785 i successivi. Che non è detto che si facciano. Prima si deve rompere il target che ora è la nostra resistenza Clicca per allargare... ci avviciniamo al target
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 4 Settembre 2014 #39.629 Mila ha scritto: mamma mia, hai votato per la Jervolino...ti cancello dalla lista degli amici... Clicca per allargare... .....m'hai bekkato...
Mila ha scritto: mamma mia, hai votato per la Jervolino...ti cancello dalla lista degli amici... Clicca per allargare... .....m'hai bekkato...