Mila Mila 9 Settembre 2014 #39.711 gecko ha scritto: vediamo a 21370 avrei 1 short e a 21420 secondo short. secondo schema 1 Clicca per allargare... short a rialzo? che tecnica usi?
gecko ha scritto: vediamo a 21370 avrei 1 short e a 21420 secondo short. secondo schema 1 Clicca per allargare... short a rialzo? che tecnica usi?
gecko Forumer storico 9 Settembre 2014 #39.714 si è un contrarian un po rischiosetta. ma con il tempo ho capito che non cambia poi tanto. quando entri rischi sempre
si è un contrarian un po rischiosetta. ma con il tempo ho capito che non cambia poi tanto. quando entri rischi sempre
Yeshua Forumer attivo 9 Settembre 2014 #39.715 Mila ha scritto: esilio, torno domenica Clicca per allargare... giovedì mi allacciano fastweb nella casa nuova quando sei in zona dimmelo che offro un caffè a te e al tuo portatile
Mila ha scritto: esilio, torno domenica Clicca per allargare... giovedì mi allacciano fastweb nella casa nuova quando sei in zona dimmelo che offro un caffè a te e al tuo portatile
Mila Mila 9 Settembre 2014 #39.716 al close di ieri sera: T-1 dom\off dicono procedure di chiusura iniziate acc\distr dice forse già finite
al close di ieri sera: T-1 dom\off dicono procedure di chiusura iniziate acc\distr dice forse già finite
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 9 Settembre 2014 #39.717 Mila ha scritto: esilio, torno domenica Clicca per allargare... ...Hammamet?
Mila Mila 9 Settembre 2014 #39.718 T acc\distr dice siamo in chiusura, e questo si raccorda con il T-1 ma dom\off dice ancora troppa domanda per scendere decentemente = possiamo avere una chiusura alta del T
T acc\distr dice siamo in chiusura, e questo si raccorda con il T-1 ma dom\off dice ancora troppa domanda per scendere decentemente = possiamo avere una chiusura alta del T
Mila Mila 9 Settembre 2014 #39.719 gecko ha scritto: si è un contrarian un po rischiosetta. ma con il tempo ho capito che non cambia poi tanto. quando entri rischi sempre Clicca per allargare... Già. Con il tempo ho capito che per guadagnare devo limitare al massimo le perdite. E poi imparare a far correre i profitti. Sempre dura è.
gecko ha scritto: si è un contrarian un po rischiosetta. ma con il tempo ho capito che non cambia poi tanto. quando entri rischi sempre Clicca per allargare... Già. Con il tempo ho capito che per guadagnare devo limitare al massimo le perdite. E poi imparare a far correre i profitti. Sempre dura è.
Mila Mila 9 Settembre 2014 #39.720 Yeshua ha scritto: giovedì mi allacciano fastweb nella casa nuova quando sei in zona dimmelo che offro un caffè a te e al tuo portatile Clicca per allargare...
Yeshua ha scritto: giovedì mi allacciano fastweb nella casa nuova quando sei in zona dimmelo che offro un caffè a te e al tuo portatile Clicca per allargare...