Mila Mila 15 Settembre 2014 #40.142 Conte Vlad ha scritto: forse perchè le gelateria sono piene ... quindi niente crisi?? Clicca per allargare... La maggioranza dei gelati sono industriali = bustine. A Reggio c'è una delle più grosse aziende che fa questi prodotti. Io non lo mangio.
Conte Vlad ha scritto: forse perchè le gelateria sono piene ... quindi niente crisi?? Clicca per allargare... La maggioranza dei gelati sono industriali = bustine. A Reggio c'è una delle più grosse aziende che fa questi prodotti. Io non lo mangio.
zainetto Nuovo forumer 15 Settembre 2014 #40.143 ciao e grazie per le analisi in tempo reale PS: io le leggo in differita ... ma didatticamente è molto efficace
ciao e grazie per le analisi in tempo reale PS: io le leggo in differita ... ma didatticamente è molto efficace
Mila Mila 16 Settembre 2014 #40.144 "quale è la cosa più importante, correre dietro a migliaia di desideri o conquistarne uno solo"?
gecko Forumer storico 16 Settembre 2014 #40.149 aria di rimbalzo oggi. su eventuale minimo o doppio minimo si puo tentare long