Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' tutto a ribasso, e ci mancava altro. Ma va sempre controllato. Qui avremo un segnale sul T-1, verso il suo massimo. Dunque se si conferma la partenza ieri, lo aspettiamo tra oggi e venerdì.
Controllo sul T.
Trovo che lavorare con i volumi sia molto profittevole ed un notevole passo in avanti. Non sono in grado di fare grafici puliti come papà miglio e alcune delle sue indicazioni non le ho ancora applicate (accelerazione e velocità\bande di inversione). Lo farò.
Il punto è che non ce la faccio a postare tutto in tempo. Troppo materiale. E non posso nemmeno fare dei riassunti, nonostante ci provi.
Per cui chi legge fa molta fatica. Lo so.
Per questo vi esorto a farvi questi indicatori da soli. Poi li tarate con il tempo che avete a disposizione per fare trading.
Non è che veda altre soluzioni.
L'ho già detto e lo ribadisco.
cambiamo ancora argomento, il ts automatico
Ts Method
ha reversato ieri intorno alle 11.00 e non si è fatto tutti i miei problemi ad andare long over. Beato lui!
Palmer 1 e 2 nella seduta del 12 e del 15 = mantenere posizioni ribassiste xè il laterale che si stava generando aveva alte probabilità di essere rotto a ribasso.
Buongiorno
era giusto tentare il long ieri in zona 20830 come avevo pensato .... ora hanno fatto il solito gap e pare non abbiano voglia di chiuderlo subito ... e forse sono già ripartiti con un nuovo T-3??
controlla sempre i massimi: se sono sopra i precedenti allora hai la massima probabilità che tu sia in un nuovo ciclo, nella fattispecie il T-3\8h.
A volte non ha funzionato (apriamo nuovo massimo e poi crolliamo) ma statisticamente è intorno al 20%. Dunque lo schema si può usare!
quando un Padre\Popolo\Nazione tratta così i propri figli
è un Padre\Popolo\Nazione senza cuore.
Se non ha cuore non ha morale.
Se non ha morale non ha etica.
Se non ha etica non ha valori.
Se non ha valori non ha onore.
Se non ha morale etica valori e onore la sua lingua è biforcuta e mente ingannando.
Egli\loro saranno solo degli egoisti che passeranno sopra i loro stessi figli pur di trarre vantaggio per sé.
Un Padre\Popolo\Nazione che si comporta così non è degno della nostra attenzione. Men che meno ammirazione.
ipotesi chiusura 4h corto\troncato\tendenza up e rottura mmT e tl ribassista.
Stop prezzo caffé.
Se lo prende = deve ancora chiudere 4h e ritento dopo.
Se le condizioni ci sono.
Con gap nn chiuso subito in apertura si può provare