Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente ho risolto problem connessione fuori casa. vodafone 4g con chiavetta nera.
fatto speedest ora su nuova postazione sperduto in un casale tra mare e campagna 50 km a sud di roma. PInG 40 /down load 50 mega , da far impallidire le reti fisse/upload 13 mega alla grande

finalmente ho risolto problem connessione fuori casa. vodafone 4g con chiavetta nera.
fatto speedest ora su nuova postazione sperduto in un casale tra mare e campagna 50 km a sud di roma. PInG 40 /down load 50 mega , da far impallidire le reti fisse/upload 13 mega alla grande

Buono a sapersi :) costo?

...vero, molte usb son più veloci e di molto...ma cè un MA grosso come una casa, NON SONO STABILI...
...Hai sempre la possibilità che il giorno x per varie ed eventuali non ci si possa connettere o non ci sia banda....:mumble:

si fa solo via internet. i negozi neanche lo sanno.

49 euro subito (che poi sono 30 euro alla consegna del pacco) e ti inviano il dispositivo chiavetta nera da 100 mega/4 g + sim card dati 4g con 3 mesi di navigazione inclusa. alla fine dei tre mesi solo 10 euro mese per 3 gb di traffico Senza vincoli.

ovviamente va bene per poche ore al giorno e senza scaricare film.

La velocità è davvero alta. calcola che vado piu veloce che a roma dove ho telecom in fibra ottica a 30 mega

....gira e rigira stiamo dando l'assalto alla 128 di kui discutevamo l'altro giorno....AVANTI spingere e soffiare che ci dobbiam andare sopra per bene!!!:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto