Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per che ora è prevista la chiusura? ...se si può sapere ..grazie
Se siamo ancora nel 1°2gg la chiusura ideale era per le 11:05 di stamattina con un allungamento massimo di altre 4h20min
Se siamo nel 1° 4ore del 3° 8ore partito ieri alle 15:45 allora la chiusura ideale era per le 11:15 di stamattina più un allungamento massimo di 1h5min:)

Se siamo ancora nel 1°2gg la chiusura ideale era per le 11:05 di stamattina con un allungamento massimo di altre 4h20min
Se siamo nel 1° 4ore del 3° 8ore partito ieri alle 15:45 allora la chiusura ideale era per le 11:15 di stamattina più un allungamento massimo di 1h5min:)

Sembra proprio che come al solito TETESCHI e eurostucco comandino
Chiusura terzo 8 ore verso le 16 :D

Stavo facendo queste considerazioni sulle quali mi piacerebbe avere un confronto cono voi esperti ciclisti.
L'annuale è partito a Maggio, il secondo trimestre ha fatto praticamente un doppio massimo con il primo o qualche punto in più (parlo di indice), e un minimo inferiore al primo trimestre.
Non sarebbe logico aspettarsi nel terzo trimestre un massimo al massimo uguale a quello del secondo e un minimo inferiore ? Quindi se questo ragionamento è giusto potremmo già essere stati stamattina in area massimo ....

Mi sembrerebbe innaturale ciclicamente un terzo trimestre che supera il massimo del secondo, se nemmeno il secondo ne è stato capace e ha fatto minimo inferiore.
Grazie per eventuali commenti.

Amico mio non credo sia il caso.... con questa forza solo accumulo sui ritracci ;)
Se non facciamo nuovo max domani si ricompra bene
e se uno dovesse entrare metà sul minimo di oggi e metà sul minimo di domani ;)
Si si stavo scherzando!:D
E' molto pericoloso andare short in questi momenti.
Dalle 11:50 siamo nel nuovo 4ore.
Oggi ci sono un bel pò di dati che potrebbero muovere il mercato...

Stavo facendo queste considerazioni sulle quali mi piacerebbe avere un confronto cono voi esperti ciclisti.
L'annuale è partito a Maggio, il secondo trimestre ha fatto praticamente un doppio massimo con il primo o qualche punto in più (parlo di indice), e un minimo inferiore al primo trimestre.
Non sarebbe logico aspettarsi nel terzo trimestre un massimo al massimo uguale a quello del secondo e un minimo inferiore ? Quindi se questo ragionamento è giusto potremmo già essere stati stamattina in area massimo ....

Mi sembrerebbe innaturale ciclicamente un terzo trimestre che supera il massimo del secondo, se nemmeno il secondo ne è stato capace e ha fatto minimo inferiore.

Beh non mi considero un ciclista esperto comunque provo a mettere un mio spunto
il vincolo ribassista lo ha innescato il 2° intermedio per il 4° intermedio, al terzo non si può mettere nessun vincolo e ricordiamoci che il vincolo è semplicemente per il quarto intermedio di chiudere sotto la sua partenza.
Cosa significa questo che se per assurdo andiamo a 22/23000 e chiudiamo il 3° intermedio a 21000 sappiamo semplicemente che il 4° intermedio chiuderà sotto i 21000.... altre ipotesi non si possono fare a mio parere

Il primo semestrale iniziato a maggio e chiusosi il 30 nov è stato al rialzo con il max nella sua seconda metà anche se di poco, per cui io non vedo vincoli per la formazione di nuovi massimi in questo trimestre...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto