Mila Mila 24 Settembre 2014 #40.663 ancora niente domanda aggiorniamo alle 9.30 e vediamo come siamo messi ora. Intanto preso il caffé e pronto a rientrare.
ancora niente domanda aggiorniamo alle 9.30 e vediamo come siamo messi ora. Intanto preso il caffé e pronto a rientrare.
Mila Mila 24 Settembre 2014 #40.664 gecko ha scritto: cominciamoa dare qualche numero. in accordo ad oggi che dovrebbe come un buy day.?? e chiedo qui conforto a mila Clicca per allargare... che devo dire?
gecko ha scritto: cominciamoa dare qualche numero. in accordo ad oggi che dovrebbe come un buy day.?? e chiedo qui conforto a mila Clicca per allargare... che devo dire?
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 24 Settembre 2014 #40.665 Mila ha scritto: volumi ancora incerti = alti sul minimo di apertura Clicca per allargare... ...a livello vola/volumi manco kuesto non è kuello buono... ...se ripartono da kui non è un minimo di rottura...
Mila ha scritto: volumi ancora incerti = alti sul minimo di apertura Clicca per allargare... ...a livello vola/volumi manco kuesto non è kuello buono... ...se ripartono da kui non è un minimo di rottura...
Mila Mila 24 Settembre 2014 #40.669 con il nuovo minimo questi sono i volumi di controllo prima ho tentato il 2b sui minimi al taglio trend. Ho preso il caffé...
con il nuovo minimo questi sono i volumi di controllo prima ho tentato il 2b sui minimi al taglio trend. Ho preso il caffé...