Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no mila. poi ne riparleremo in privato.
cque fatto il minimo in area 20200 poteva soddisfare schema 1 e al ricross dell'open a 20310 era long per i 20480 .
bisogna solo eseguire senza tante retropensieri.

a livello ciclico speriamo sia solo partito ultimo t-2 del mensile. così lo prendiamo più giù. ma in genere quando spero mi dice male

se fa un max superiore domani o stanno costruendo una bull trap o abbiamo qualche possibilità che sia oggi la ripartenza. Non mi pongo tanto il problema.
Ora devo decidere se andare over o meno. Il 3° contratto non ha tenuto xp la T-1 nn è stata rotta. Gli altri daranno il pollo di stasera.

si, è un pull back e se nn rompiamo le resistenze facciamo un nuovo minimo.
LA resistenza di oggi era il T-2. Rotta abbiamo una chance. Ma poi si passa alla successiva.
E non l'abbiamo rotta (una candele verde seguita da tutte candele rosse = perforata ma non rotta).
Ora attendiamo i supporti per decidere cosa e se portare in over.

Per il resto, che posso fare per te sulla ciclica?

attualmente sono tre mesi che non vado mai over solo intra di FIB
per me sulla ciclica dovresti chiamare un prete:D non lo ho mai studiata
la resistenza successiva a cui ti riferisci coincide con il 621 di indice che ho io in questo momento in rottura?

Ts Method

25 set 007.png

ballerino sul finale di seduta (ha seguito il close dell'8h non capendoci niente sul tempo = eravamo in troncatura) lasciando sul terreno i soldi delle commissioni sostanzialmente

in un trend che rimane tutt'ora ribassista

25 set 008.png

25 set 010.png

e senza segnali Palmer (= si seguono tutti i segnali principali)

25 set 009.png

chiuso long over

Taylor. Oggi batte sell - day

Immagine 18.png

con target massimo un pò ottimista. Lo raggiungiamo a patto che sotto spinga almeno un T+1.
Intanto ieri è confermato il Buy day dalla metà della seduta (in chiusura anche mia figlia ha detto che era buy)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto