Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziato nuovo 4ore...
Se siamo ancora nel vecchio t-1 ci sarà modo di comprare ancora long da più in basso...

esatto potrebbe essere l'ultimo io nel pomeriggio mi riprendo quel poco che avevo chiuso ieri ;)

se andiamo sopra 2912 di eurostucco potrebbe essere finito il t-1 con conferma sopra 2916

esatto potrebbe essere l'ultimo io nel pomeriggio mi riprendo quel poco che avevo chiuso ieri ;)

se andiamo sopra 2912 di eurostucco potrebbe essere finito il t-1 con conferma sopra 2916
:up::up::up:
Io farò altrettanto, fra poco vado a pranzo.
Voglio sperare che il 4ore iniziato alle 11:15, dove le medie hanno già incrociato al ribasso, non tronchi e mi dia il tempo di comprare su nuovi minimi.:D

Bel Thread
:clap::clap::clap:

Ciao
Leonardo :ciao:

Anche se sono l'ultimo arrivato qui ringrazio da parte mia e a nome del 3d!
Onorato se ogni tanto ci sbirci e sopratutto se ci dai consigli, anche se per quello abbiamo il tuo 3d di riferimento, farebbe invidia a qualsiasi cecchino non ne sbagli una!

Ciao Leo! :ciao:

Le medie hanno incrociato al rialzo per nuovo 4ore...
Che sia partito il nuovo t-1?
Il superamento della trend che ne tiene la flebile discesa a 20350 sarebbe un primo indizio.:)

In linea generale al di là dei singoli trade

:clap::clap:

chi segue il tuo modo di tradare non si perde e, se è regolare come te, si porta a casa dei dindari

oh :yeah:

la preparazione non è acqua

bye

Ciao
Sto leggendo con molto interesse questo thread. Volevo chiedervi se esistono dei post dove è descritto a grandi linee il metodo utilizzato da Mentino. Ho capito che utilizza 4 contratti, dilazionando i livelli di ingresso opportunamente.
Confesso la mia pigrizia di leggere adesso tutte le 400 pagine del thread :)

Grazie!

chi segue il tuo modo di tradare non si perde e, se è regolare come te, si porta a casa dei dindari

bye

bye

Grazie mila!:up::up::up:
Si direi che in quanto a gain non mi posso proprio lamentare!:D
Spero di ripetere nel 2011 le performance del 2010!:D:D
Bentornato!
Ma dove sei stato tutto questo tempo?
Ci mancano i tuoi consigli operativi e i tuoi grafici!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto