Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da notare come sia salita dopo il min pomeridiano e come non ha fatto un minimo ulteriore (la domanda) rispetto al precedente sul grafo T-2 = chiuso lo short (i long ancora aperti) xè puzzava di ripartenza 8h e nn abbiamo rotto la T-2
Dunque siamo rimasti up nonostante una grande fatica a salire oggi

e che lo siamo lo vediamo da questo

Immagine 65.png

Immagine 66.png

sul minimo di ieri è partito il nuovo T-2, ok questo rialzo
ma ora abbiamo già segnali che siamo in zona max di ciclo x cui se la domanda diventa negativa vendiamo tutto e, questa volta, entriamo short.
A partire dall'8h.

x cui se abbiamo ili profit sufficiente andiamo si over long, ma lunedì mattina attenzione mi raccomando.
Ci si regola con gli orari come al solito
bye e buon week

Ciao Mila,

è da un po' che nel blog non mi compare il menù sotto l'immagine in alto, e il menù a tendina "categorie" a destra non funziona e porta sempre alla stessa pagina. Risulta anche a te? Ho provato con Chrome e con Firefox.

Saluti a tutti :)

Ciao Mila,

è da un po' che nel blog non mi compare il menù sotto l'immagine in alto, e il menù a tendina "categorie" a destra non funziona e porta sempre alla stessa pagina. Risulta anche a te? Ho provato con Chrome e con Firefox.

Saluti a tutti :)

confermo hai ragione :up:

Grazie. Messo come era prima. Cercavo di migliorare l'impostazione xè non mi soddisfa come è: gli articoli si perdono e non si capisce quale è il primo e quale è l'ultimo. Ma credo che questo sia il limite del blog. Per andare oltre si deve programmare e qui....mi fermo.
E grazie anche per la segnalazione.
Bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto