Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 24 settembre

li sono 32 daily + 16 = 48 daily. Lo abbiamo già visto. Infatti il 10 set è il 24 set alla fin fine.
Dunque tempo per fare un ulteriore minimo non ne abbiamo più prendendo come data il 24 settembre

prendila da che parte vuoi ma lo spazio temporale per fare un T+1 ormai non c'è più
E infatti andiamo verso il tempo massimo di un mensile. E quando il tempo scade, la tendenza cambia.
Dunque ci rimangono solo due alternative:
il 16 set
il 24 set

se il T+2 è partito il 16 set sono guai xè scendiamo. E andiamo verso la T+7. Ovvero verso i minimi dell'08 agosto. Se li rompiamo si vedrà
se il T+2 è partito il 24 set allora finché il minimo tiene si riparte\rialzo. Ed abbiamo una buona discriminante con l'analisi e con i conseguenti contratti.
Tempo per testare la struttura: 4 giorni.
Che fanno un T partito il 24 settembre.
E le cose tornano.

La risposta alla tua domanda è: non si sa!
Ma se ipotizziamo il 16 set siamo a ribasso
Se ipotizziamo il 24 set ce la stiamo giocando
Se ipotizziamo che è ancora in corsa allora il minimo cardine è o il 10 set o il 16 set e tra ql giorno ti daranno la risposta che cerchi.

Tutto quello espresso con le parole\conteggio lo segui poi allo tesso modo con le medie.
Infatti dove sta la possibilità di errore in questo ragionamento?
Che usiamo un T+1.
Che poniamo questo T+1 a durata ideale 16 daily.
E che lo proiettiamo in avanti.
Vero.
Ma è così che si fa.
E poi nel tempo presente si vede cosa stiamo sbagliando nell'analisi e si cestina.
Ma è giusto usare un T+1?
Guarda il comportamento della media dal 10 set ad oggi per la risposta.
Bye e buon gain a te

Mila intendi che sul max di ieri si entra SH? sia che si rompa che non si rompa?

Taylor guarda la battuta del prezzo. Viaggiando in intraday vede i prezzi andare sopra il max. Aspettava quello. Poi li vede tornare sotto.
Quello è il segnale di entrata.
Idem se prendi la chiusura.
Come entrava a mercato?
Non l'ha scritto.
Li mortacci sua.
Io ho postato la mia proposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto