Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... la cosa assurda è che i dati combaciano con i grafici di Fineco ...

che ormai per me non fa più testo ... perchè l'operatore su mia esplicita segnalazione di errori nei grafici del 30 settembre scorso mi ha risposto: "In merito alla sua segnalazione riguardante il dato delle ore 14.07 sul grafico del future FIB4L le confermiamo che tale trade è stato confermato da Reuters, non è dunque possibile modificare la visualizzazione grafica dello strumento preso in esame."

:help:

Allegati

• FTSE MIB Fineco 31 10 2014.jpg
    FTSE MIB Fineco 31 10 2014.jpg
    133,5 KB · Visite: 94
  • Mia Email a Fineco su errori sui grafici.png
    Mia Email a Fineco su errori sui grafici.png
    37,1 KB · Visite: 116
... la cosa assurda è che i dati combaciano con i grafici di Fineco ...

che ormai per me non fa più testo ... perchè l'operatore su mia esplicita segnalazione di errori nei grafici del 30 settembre scorso mi ha risposto: "In merito alla sua segnalazione riguardante il dato delle ore 14.07 sul grafico del future FIB4L le confermiamo che tale trade è stato confermato da Reuters, non è dunque possibile modificare la visualizzazione grafica dello strumento preso in esame."

:help:

zainetto è una bisca truccata ... :( noi facciamo benissimo a scrivere e pubblicare tutte le cose assurde e finte che ci vogliono far credere ...
leggi questo post di elicotteri

http://www.investireoggi.it/forum/r...-primo-tentativo-vt66726-473.html#post4071658

buona serata a tutti

ma soprattutto, cosa tiene in mano?
E quelle unghie?
Sarà meglio che ricci esca quanto prima mi sa...

saluti, purtroppo la permanenza è risultata superiore al previsto (e verrà presto replicata).
ringrazio te ed altri (che vergogna, non so usare neppure il multi-quote...) e mi accingo a recuperare un po' di arretrato... ;)

Sapessero che il tumore al fegato si combatte ubriacando le cellule.
Prima si cerca la resezione. Il fegato si rigenera. Miracolo del corpo. Così ti tolgono la parte tumorale. A patto che non sia superiore a 3 cm o tu non sia in metastasi.
Se sei dentro queste due casistiche allora la strada è l'alcool.
Danno da bere l'alcool alle cellule. Le ubriacono. Queste non capiscono più nulla.
E si bruciano.
Bruciano la loro vita!
Che potente analogia

ecco, l'alcol mi mancava. dovrò accennarne a chi di dovere. fonti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto