Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questo concetto non lo troverete mai da nessun altra parte.
Quello che comunemente sappiamo è questo:
incrocio della media veloce sulla media lenta mi da due segnali:
- incrocio basso verso alto mi da un possibile minimo fatto
- incrocio alto verso basso mi da un possibile massimo fatto
La T+2 R3 Corto controlla l'ipotesi dell'intermestrale corto posto a 48 daily circa medi.
La T+2 R3 è al contempo la Intermestrale R3 corta.
Dunque fin tanto che i prezzi viaggiano sotto la R3 corta del mensile siamo dentro l'ipotesi di un intermestrale che contiene 3 T+2.
Sotto la T+2 R3 corta il tempo è intorno ai 48 in allungo. Ovvero staremo dentro ad un range temporale tra i 48 e i 64 daily. Ritmo 3 e ritmo 4.
Sopra invece siamo tra i 48 e i 96 daily.
Nel primo caso (tra i 48 e i 64 daily) richiamano un ulteriore minimo.
Nel secondo caso, anche.
La differenza è che la rottura della media T+2 R3 non corto segna anche la ripartenza di un intermestrale corto (48 daily). Per cui le possibilità di essere dentro un R3 saranno date solo dalla resistenza della mm gialla: se non respinge i prezzi il minimo di svolta è quello del 16 ottobre
E bye bye ai sogni di gloria ribassisti...
sembra complicato ma il succo è che a 20.300 abbiamo un serio paletto a controllo del ribasso che se violato up ci da un chiaro segnale di possibilità di ritorno verso i 21.000.