Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora intorno ai 18790 ca. c'è un tetto di volumi che si sono formati sui massimi di questa mattina che fanno da resistenza.. a questo punto o si fermano, o travolgono la resistenza e moltiplicano le forze..

quando siamo in trend riba arriviamo sempre da basso verso alto per cui le medie di controllo saranno sempre resistenze. Quando siamo sicuri che saranno confermate come resistenza? Quando siamo sicuri che saranno rotte a rialzo?
Del resto metà del manuale è proprio su questo punto

o comunque avere la dom sul 4h negativa

Immagine 44.png

(abbiamo portato la domanda sul tf 2'. Dopo il 5' e il 20' ora mi tocca aggiornare anche il 2' :specchio: :lol::lol::lol:)

si, ma devi avere il segnale di uscita per abbandonare il campo
Infatti è quello che mi frega spesso..quella frenesia di chiudere una posizione troppo presto o al contrario di aprirla troppo presto senza i dovuti segnali e la dovuta lucidita'..

Infatti è quello che mi frega spesso..quella frenesia di chiudere una posizione troppo presto o al contrario di aprirla troppo presto senza i dovuti segnali e la dovuta lucidita'..

- se esci prima puoi sempre rientrare
- se entri prima devi accettare un profit di 2 euro e nn permettere che ti mandi in loss
- se vai in loss quando fa il segnale cq rientri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto