Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
primo segnale up (1 di 2)

Immagine 17.png

canale orario di trend di volatilità

per cui supporto a 1.529 circa medi e resistenza 1.932 circa medi.
Prenderei in considerazione il titolo solo sopra 1.932.
Non ho possibilità di calcolare l'IFR xè fa parte dell'MTA (Instruments)
bye

e con il nuovo minimo si conferma il livello di attenzione

Immagine 23.png

sotto non aprirei posizioni multiday superiori ad un T-1. E cq la terrei solo con rotture di resistenze brevi.

MPS. Chi sa ed ha tanti soldi (è un trader non un istituzionale) diceva che Mps era da comprare senza se e senza ma.
Era questo giorno qui

Immagine 21.png

ed ora è così

Immagine 20.png

mi auguro che non abbia tenuto. Ma cq non avendo problemi di liquidità credo che non abbia fatto una piega...
In ogni caso dubbio c'era quel giorno, dubbio rimane oggi.

centrale del latte (Torino): raggiunto il target price indicato

Vedi l'allegato 277125

purtroppo se nn va in pull da questo pavimento è destinata a scendere ulteriormente.
Ripeto: non seguo questo titolo. Per cui chi ha i soldi investiti qui valuti attentamente la situazione e prenda le parole di cui sopra con molta molta cautela.

l'ultima era la Centrale del Latte di Torino. Ci siamo avvicinati a questo strano titolo (x me lo sono un pò tutti quando non li segui o li conosci da vicino) ad aprile di quest'anno. E non era messa bene. Doveva fare il pull pena nuovo minimo.
Non ha fatto il pull ed è arrivato matematicamente il nuovo minimo.

Immagine 24.png

dovrei portare avanti il 3d sui titoli azionari aperto mesi fa con l'Ifr per la valutazione di quale seguire. Ma non ci riesco proprio.
Lo fa l'Ape, ma essendo il suo lavoro è a pagamento. Se ql volesse comunque rivolgersi a lei e vedere se trova un modo per accordarsi (se non erro gli piacciono molto i gatti) può sempre farlo in mp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto