Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carissimo Mila io nella vita non do mai più niente di scontato, anzi spesso cerco di essere il più chiaro possibile per nn aver fraintendimenti, ma il più delle volte, questi, accadono lo stesso.
Carissimo Mila io nella vita non do mai più niente di scontato, anzi spesso cerco di essere il più chiaro possibile per nn aver fraintendimenti, ma il più delle volte, questi, accadono lo stesso.
carissimo, ci conosciamo dai tempi di Ciampa ed avrei sempre voluto assaggiare la tua cucina...
Questi grafici sono sempre quelli. Dai 3d di Ciampa. Modificati, forse migliorati, ma sempre quella è la lezione. Vecchia roba per intenderci
Mi riferisco agli oscillatori e alla velocità.
Così come per il Method che lo vedi dal 2011 se non vado errato
Altro discorso per la dom\off e i volumi. E' morto prima se no sicuramente li avrebbe fatti lui...
bye
per ri-schortare e provare a chiudere il gap ora dobbiamo perdere la mm1h, ma sono le 9.30 quindi attenzione.
Ora il target è 730 a salire in funzione del tempo.
Attualmente mom 1h neg e quindi si può tentare su questo pull