Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che non toglie nessun dubbio

Immagine 11.png

il gap up di ieri nonostante il cambio di scadenza rimane ancora valido = da chiudere.
Taylor oggi batte buy day

Immagine 12.png

ieri abbiamo visto:

- trend del ciclo a 3gg a rialzo
- indicatore del giorno del 3gg su short day

= dovremo essere regolari in trend a rialzo

Oggi è il 3° daily del T-1 partito mercoledì per cui faremo contemporaneamente il max del T-1.
In ottica di ripartenza di qualcosa di più importante del T (dunque un T+2) allora lo schema di strappo up sul T-1 ci sta molto bene:
- chiusura del t-1 al 3° daily

Dunque massimo in apertura e poi discesa sulla T-1\T e ripresa dei prezzi per lunedì se non per la chiusura di oggi.
Nel caso chiudiamo i gap up oggi rimanendo a rialzo.
L'importante è chiudere sui massimi oggi.
O comunque sopra il massimo delle 15.40 di oggi.
Possibile?

E che ne so io?
Diciamo che s&p è micidiale

Immagine 13.png

in due sedute si sono già riportati sulla resistenza di controllo posta a 2.058 circa medi con gli indicatori che stanno per completare l'inversione up.
Oggi la conferma donde la possibilità del nostro movimento a rialzo prima delineato.

carissimo, ci conosciamo dai tempi di Ciampa ed avrei sempre voluto assaggiare la tua cucina...
Questi grafici sono sempre quelli. Dai 3d di Ciampa. Modificati, forse migliorati, ma sempre quella è la lezione. Vecchia roba per intenderci
Mi riferisco agli oscillatori e alla velocità.
Così come per il Method che lo vedi dal 2011 se non vado errato
Altro discorso per la dom\off e i volumi. E' morto prima se no sicuramente li avrebbe fatti lui...
bye

Tutte le volte che ti leggo mi vienne sempre in mente Ciampa, che non l'ho mai conosciuto di persona ma doveva essere davvero una persona speciale. Guande uomo deve esserere stato ed il suo "discepolo" non credo che sia da meno.

Buona giornata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto