Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sofidom

Scientist
Buongiorno a tutti!
Oggi ho poco tempo per seguire...
Il problema rimane capire dove ci troviamo ciclicamente.
Sono possibili entrambe le ipotesi, da ieri mattina nuovo 8gg oppure 8gg iniziato l'8/02 e ora siamo in chiusura del 3° 8ore...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque oggi siamo alla 24° candela del mensile per cui la discesa dovrebbe essere imminente..

Ho appena preso altro short.
:ciao:

Ti faccio compagnia dai max. di oggi . Vediamo dove chiude questo 4ore. :ciao:
 

Flo76

Forumer storico
vedi quanto sono bravi! :D

ok ragazzi seguirò poco... ormai lo short è in essere e aspettiamo solo contando i giorni alla chiusura mensile :D

:D
..se rimbalza ta poco il minimo da dove parte il tracy è il 9..se non rimbalza e continua a scendere il minimo è di ieri....sempre per cercare una sintonia..cmq sia sta chiudendo il t+2.
 

mentino60

Forumer storico
Ti faccio compagnia dai max. di oggi . Vediamo dove chiude questo 4ore. :ciao:

A meno che l'8ore trascorso non sia stato una lingua, dalle 11:15 ci troviamo nel nuovo 8ore che dovrebbe essere il 4° 8ore o il 2° 8ore se si considera niziato ieri il tracy.
Ora speriamo che questo nuovo 8ore non salga molto!:D:D
Magari un venerdì nero!:lol::lol::lol:
 

traptrader

Forumer attivo
A meno che l'8ore trascorso non sia stato una lingua, dalle 11:15 ci troviamo nel nuovo 8ore che dovrebbe essere il 4° 8ore o il 2° 8ore se si considera niziato ieri il tracy.
Ora speriamo che questo nuovo 8ore non salga molto!:D:D
Magari un venerdì nero!:lol::lol::lol:

di solito i lunedì sono i più neri......quindi nel prossimo 8 ore e crukki permettendo alle prese dei massimi di giornata. Ovviamente aspetteremo i merchionniamericani che non possono salire in eterno.

Mi metto in attesa per seguire e soprattutto seguirti per la fine del mensile in quanto starei pensando di cominciare qualche posizione di medio tanto per:titanic:
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto