Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque ora puoi operare. Come vedi sono cose che interessano a pochi visto che non c'è quasi più nessuno collegato. Capisco. E' una palla seguire questi post.
In realtà pochi sono disposti ad investire.
Bye

... un ulteriore tassello, da inserire nel set degli strumenti, molto utile a leggere il mercato !

Grazie!

Gli strascichi delle emozioni (negative) degli anni passati sono duri da smaltire ... a ciò aggiungi che ancora non ho metabolizzato il funzionamento degli strumenti e le loro relazioni ... = ancora non leggo velocemente il mercato e non mi sento abbastanza sicuro... però sento di essere sulla strada giusta :) è solo una questione di applicazione, verifica e sistematizzazione continua delle tecniche!
... è un lavoro! Ma ne vale la pena;)

Un grazie infinito a Mila!

Dunque ora puoi operare. Come vedi sono cose che interessano a pochi visto che non c'è quasi più nessuno collegato. Capisco. E' una palla seguire questi post.
In realtà pochi sono disposti ad investire.
Bye

no Mila, quello che fai è un lavoro fantastico
un atto di grande generosità

si impara molto a leggerTi

buona giornata

... un ulteriore tassello, da inserire nel set degli strumenti, molto utile a leggere il mercato !

Grazie!

Gli strascichi delle emozioni (negative) degli anni passati sono duri da smaltire ... a ciò aggiungi che ancora non ho metabolizzato il funzionamento degli strumenti e le loro relazioni ... = ancora non leggo velocemente il mercato e non mi sento abbastanza sicuro... però sento di essere sulla strada giusta :) è solo una questione di applicazione, verifica e sistematizzazione continua delle tecniche!
... è un lavoro! Ma ne vale la pena;)

Un grazie infinito a Mila!

Un lavoro = un costo. Se non sei disposto a sostenerlo non fare il trading

no Mila, quello che fai è un lavoro fantastico
un atto di grande generosità

si impara molto a leggerTi

buona giornata

ni!
xè si seguono dei post di cui si capisce poco se non si hanno gli strumenti. Gli strumenti non possono xò essere passati con un 3d e dunque è un cortocircuito che porta inevitabilmente al loss...

5° contratto

Immagine 16.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto