Mila
Mila
timing: partenza 09.20, max sulla T-2 entro le 11.20 (ci siamo vicini). Dal posizionamento del max sul range orario 11.20-13.20 con controllo della domanda capiremo la natura di questo 8h
Ricordo che ci aspettiamo un minimo di svolta tra stasera e domani mattina.
Ma nulla vieta di averlo visto in apertura dunque occhio.
La strategia è la solita:
- posizione ribassista sempre aperta
- alleggerimento sui minimi (o ieri in chiusura o stamattina come ho fatto io)
- controtrend long intraday
- idealmente 3 posizioni (che siano opz az o fib\mini fate voi)
una segue il trend e si chiude solo sul ciclo che determina il trend. Per noi ora è il T+2 (ciclo alla 4^ è il ciclo che determina la max possibilità di minimo fatto = prendete il mensile lo dividete per quattro e trovate il controllo temporale)
- una segue il trend di breve = chiusure dei T-2\T-1 e se è l'ultimo 8h
- una segue in controtrend a partire dai 2\3 di un ciclo. Ex: per un T dal 6° daily in poi può ripartire...indipendentemente dal trend
Idealmente, come scritto precedentemente, vuol dire che possiamo applicare il "come se" e seguire con un solo contratto\mini l'andamento
Ricordo che ci aspettiamo un minimo di svolta tra stasera e domani mattina.
Ma nulla vieta di averlo visto in apertura dunque occhio.
La strategia è la solita:
- posizione ribassista sempre aperta
- alleggerimento sui minimi (o ieri in chiusura o stamattina come ho fatto io)
- controtrend long intraday
- idealmente 3 posizioni (che siano opz az o fib\mini fate voi)
una segue il trend e si chiude solo sul ciclo che determina il trend. Per noi ora è il T+2 (ciclo alla 4^ è il ciclo che determina la max possibilità di minimo fatto = prendete il mensile lo dividete per quattro e trovate il controllo temporale)
- una segue il trend di breve = chiusure dei T-2\T-1 e se è l'ultimo 8h
- una segue in controtrend a partire dai 2\3 di un ciclo. Ex: per un T dal 6° daily in poi può ripartire...indipendentemente dal trend
Idealmente, come scritto precedentemente, vuol dire che possiamo applicare il "come se" e seguire con un solo contratto\mini l'andamento