Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2 e 5 minuti devono parlare una sola lingua: o la domanda entra anche nel breve (2'), o la benzina entra anche del medio (5').
Diversamente questi ciullano nel manico
Janet Yellen [...] probabilmente la manovra restrittiva inizierà entro fine anno [...] sarà appropriato alzare i tassi di interesse [...]
I bookmaker sono ora al lavoro. La scommessa è se la manovra si farà già nelle prossime settimane. [...] Il calendario della Fed prevede infatti altre due riunione per il 2015: la prima a ottobre. [...]
La probabilità di un rialzo dei tassi a dicembre è cresciuta leggermente
domanda: quale media ora deve diventare supporto sul giro di blues che abbiamo visto?
Nell'attesa della risposta (che non arriverà...ahahah), caffé diabetico (il mitico "ferro" del Duomo, una delle migliori brioche in circolazione).
... per chi non capisce un c.... di borsa e ha perso (e magari, per la smania di rifarsi, continua a perdere ...) consiglio vivamente di seguire Mila e, se possibile, di fare qualche giornata in affiancamento con lui
è stato l'unico a darmi qualche strumento operativo per orientarmi e portare le probabilità di successo dalla mia parte ... poi certo io ci metto del mio nel fare c....... ma su quello nessuno potrà mai farci niente
PS: la mia storia borsistica è scritta sul 3d da tempi non sospetti ... non ho alcun interesse a sponsorizzarLO ma ritengo giusto "dare a Mila ciò che è di Mila" provateLO e fatemi sapere
PS 2: se fate il corso e poi perdete ... prendetevela con voi stessi ... io non mi assumo alcuna responsabilità ... e nemmeno Mila ... come vi dirà più volte
PS 3: se siete un pò permalosi ... pay attention ... Mila è sprezzante dei convenevoli