Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno si ricorda di Mentino?
Scriveva assiduamente su queste pagine. Poi un giorno disse di essersi ubriacato a pranzo con i colleghi. Da allora non è più tornato.
Rileggendo bene i suoi post si capiva come si era sovra-esposto sul dax. Troppo. Troppissimo.
Mi auguro che fosse paper, ma non leggendolo più...
A dire che la clava è più reale di quello che si immagini.
Se posso direi che il trading è Money managment.
Una volta che siamo entrati a mercato solo quello c'è
Ma prima di entrare a mercato dobbiamo decidere dove e come e quando farlo. E ancora una volta solo quello c'è
Solo quello c'è = money management
Se posso direi che il trading è Money managment.
Una volta che siamo entrati a mercato solo quello c'è
Ma prima di entrare a mercato dobbiamo decidere dove e come e quando farlo. E ancora una volta solo quello c'è
Solo quello c'è = money management
...Se posso direi che la cosa fondamentale è imparare a tagliare le perdite, che devono essere piccole, automaticamente e senza farsi nessun problema o rimanerci male...
...Se posso direi che la cosa fondamentale è imparare a tagliare le perdite, che devono essere piccole, automaticamente e senza farsi nessun problema o rimanerci male...