Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Successivo tra le 12.00 e le 13.00: se siamo sotto l'apertura intorno al minimo delle 15.20 ma ancora sopra la bisettrice e a contatto con la T-2 la possibilità di scendere e sfasciare tutto è ancora presente
 

Mila

Mila
in rosso l'opzione ribassista

Immagine 15.png
 

Mila

Mila
con i controlli

Immagine 15.png


dove questa volta saranno le medie 8h T+1 e T-1 a controllare l'andamento sulla ripartenza dell'8h.
Che c'è sempre!
 

Mila

Mila
Giusto per complicare l'oscillatore dell'8h

Immagine 005.png


con la sua velocità

Immagine 006.png


visto così parla di un 8h chiuso e ripartito alle 15.20 di ieri
 

Mila

Mila
Per cui oggi diventa chiusura di T-2 allungando i tempi della debolezza fino alle 15.20 ideali e con un target\supporto ancora una volta sulla T-2.
La T-1 sta sopra
= struttura ribassista secca!
E' così?
 

Mila

Mila
E che ne so io?
So che mi sono date alcune regole: un 8h non può durare meno di 6h. Sotto sono in 4h che allunga.
Un 4h non può durare più di 5h e 30'. Sopra sono in un 8h.
Le due cose non stanno insieme. Per cui quando entro nella zona temporale di nessuno con un minimo sposto il controllo sul successivo 2h e sulla posizione del suo massimo, ma dopo aver controllato il livello del minimo appena fatto: se è sotto la partenza solo un 8h nuovo mi può riportare su.
Se è sopra la ripartenza solo un massimo superiore al precedente 8h può farmi rimanere su.
Se tento il long sul 2° 4h, seguirò queste regole.
Se ero long cercherò questi controlli.
All'inverso se sono short.
Altro non so!
 

Mila

Mila
Taylor

Immagine 007.png


Immagine 008.png


direbbe Buy day ieri ma il segnale di conferma è arrivato verso la chiusura = rischio di variante 5 (minimo del buy day su uno short day) è presente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto