Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa tu se l'8h è veramente partito alle 14.00 di oggi e vira a ribasso...che succederebbe?
:lol:
Solo congetture.
Occhio alla mm8h e alla T-2 che sta reggendo ancora

ci facciamo 4/5 gg a ribasso?......[/QUOTE]

io ho in mente solo il gap e la T-1. Mi porrò il problema del tempo solo se vedo i prezzi andare fin li

Gap chiuso e giornata fatta.

Io parto ma vi lascio con questa divergenza up sull'8h (regalo di fine settimana)

Immagine 51.png

dal 4h fiino all'1h siamo ancora negativi così i volumi non sono pronti.
Ma la divergenza entra.
Eccome se entra.
Quindi occhio

Oggi la dom\off ha funzionato molto bene

Vedi l'allegato 347349

Ciao Mila
Ho letto qua e la qualche pagina e quindi chiedo venia in anticipo se faccio una domanda senza prima scavare a fondo, spero mi perdonerai :)
Questi grafici sulla dom/off che posti con tf diversi, dall 1h fino al t+5 ho visto, cosa sono?
La curiosità nasce spontanea dopo aver visto che il mercato ha seguito bene certe divergenze dell indicatore.
Tra l altro anche il tuo ultimo intervento evidenziava una dive long in zona 22200 ed in effetti in close siamo saliti a 22300.
Grazie mille

Ciao Mila
Ho letto qua e la qualche pagina e quindi chiedo venia in anticipo se faccio una domanda senza prima scavare a fondo, spero mi perdonerai :)
Questi grafici sulla dom/off che posti con tf diversi, dall 1h fino al t+5 ho visto, cosa sono?
La curiosità nasce spontanea dopo aver visto che il mercato ha seguito bene certe divergenze dell indicatore.
Tra l altro anche il tuo ultimo intervento evidenziava una dive long in zona 22200 ed in effetti in close siamo saliti a 22300.
Grazie mille

Un po' lo delineo sul blog. Qui no. Posto, a volte, solo i grafici. Cq è un indicatore prezzo x volume. Di indicatori cosi ce ne sono pochi in giro

Le divergenze non ci sono sempre. Infatti è stato fatto con un asse in modo che possiamo incrociare il prezzo x volume con il tempo e cercare se il movimento non sia un semplice pull back e non una inversione come ci interessa.
Allo scopo sono state messe anche le polinomiali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto