Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Pochi e ben differenziati...:)
..1/5 del capitale in leva 2 sui t+2 long e il restante 4/5 uno 0,30 netto per un anno...
.....:):up:

Non bastano. Intanto te li portiamo via. Poi ne cercheremo altri.
Grazie della gentile e volontaria donazione.

P.s. le leggi le abbiamo fatte modificare in modo tale che se li rivuoi indietro non è più possibile. Nemmeno se dovessimo fallire. Fallire si fa per dire perché noi non possiamo fallire, mai.

Conoscete un esorcista? Bravo però.... :wall::wall:

mi sono messo long da 22450 per possibile partenza del 2° giornaliero .... ed appana entrato ecco che crolla tutto! Sembra che vogliano chiudere direttamente il T-2:wall:

.

ad ora direi che o riparte un nuovo 8h e questo ha durato 6h o sale appena e scende altre 2 orette circa per la chiud'sura del t-3, io uso fineco e non ho molte medie da vedere...ma dopo discesa dai massimi dura la ripartenza veloce

...Amiko mio, ma perchè non provi un'operatività diversa, basata su cicli più grandi?....:mumble:

perchè non mi piacciono gli strumenti da usare ...
parlo di etf e certificati a leva e non .... che fanno spesso il prezzo che piacere ai MM (sempre che poi non scappino quando servono!!)). Usati in passato e poi passato ai mini, ma sul lungo non reggerei lo stop largo ....

poi sul lungo non ne ho mai beccata una ... se ti dico i titoli che mi ritrovo in pancia da anni ti fai 4 risate!

Conoscete un esorcista? Bravo però.... :wall::wall:

mi sono messo long da 22450 per possibile partenza del 2° giornaliero .... ed appana entrato ecco che crolla tutto! Sembra che vogliano chiudere direttamente il T-2:wall:

ad ora direi che o riparte un nuovo 8h e questo ha durato 6h o sale appena e scende altre 2 orette circa per la chiud'sura del t-3, io uso fineco e non ho molte medie da vedere...ma dopo discesa dai massimi dura la ripartenza veloce

idealmente chiude alle 16.00 l'8h

Immagine 46.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto