Conte Vlad
Muttley fa qualcosa!
Ciao Conte
Solo per aiutarti (anche se c'è tanta gente che aiuti nn ne vuole) e in spirito totalm positivo e costruttivo, leggo analisti abbastanza esperti che hanno tutt altra centratura sul t+1 e la conseguenza è che quel "per poi ripartire" si trasforma nel suo contrario.
Chi avrà ragione non lo so, lo diranno i mercati, però se tu hai fatto 7 trade su 10 negativi potrebbe essere a motivo di centrature sbagliate e quindi dovresti provare a rivederle, sempre se tu vuoi
Ciaooo
Chi non commette errori, chi non si confronta ... non può migliorare!
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Resto della mia idea su T+1 al momento, vista la candela di oggi, ma sarei proprio curioso di vedere la lettura degli esperti che leggi .... io non sarò mai esperto, ma di sicuro se sbaglio lo dico, molti non lo fanno e vanno avanti per la loro strada.
Ai tempi di Socrate e di Pirrone sapere di non sapere è considerato più saggio di credere di sapere cose che in realtà non si conoscono affatto.
![Humm, che ideuzza :mumble: :mumble:](/images/smilies/scratchchin.gif)
se mi permetti vorrei farti da specchio... invece di d hai premuto t. Non sono lettere vicine orizzontalmente e la posizione della r ti ha indotto in errore.
Ma come?
La lettura è un meccanismo di riconoscimento dei segni\simboli. Gli occhi vanno ad una velocità pazzesca in frazioni di secondo: destra verso sinistra, e sinistra verso destra. Avanti e indietro.
Per cui l'occhio ha inviato il segno della T alla corteccia celebrale che ha attivato il meccanismo di riconoscimento:
m
o
r
a questo punto t
l'Io voleva la e dopo la d, ma la t è stata presa al vole
come occasione per comunicare il proprio stato d'animo
dunque la ricostruzione della parole a livello di significato è volutamente morte.
Quello che comunemente chiamiamo "atto mancato".
Ovviamente non vuoi la tua morte o quella di altri. Ci mancherebbe altro. Ma è specchio del tuo avvilimento nel trading. Tuo e di tutti noi perché siamo tutti nella stessa barca.
Guarda ora con quel missile, sai quanti morti ci sono stati?...
Il punto è che devi decidere cosa fare...
Fine dello specchio e scusa dell'invadenza non richiesta
ha ha neppure ci avevo fatto caso! In realtà scrivo senza guardare la tastiera, quindi i ditini si muovono velocemente sui tasti ed ogni tanto si incartocciano o salto le lettere perchè penso già a digitare la successiva .... ma forse è il subcoscio che interferisce e qualcosa di vero c'è. Sicuramente stress e frustrazione nel trading ci sono, sia quando sbaglio, sia quando non effettuo operazioni che avrei voluto fare e resto a guardare .. ci vuole più concentrazione cribbio!
E' onesto e con le palle.
Ce ne sono pochi
(che poi vada a caccia di gatti notturni per tenerli affamati due settimane e metterli di nascosto nell'ufficio del capo prima che questi entri in ufficio, io non lo so)
...VERISSSSSIMO!
...è il ns amiko ConteVlad....![]()
Grazie, una volta ero troppo onesto e fesso, ma sai ... gli onesti poi vengon fatti fessi dai disonesti e allora si vacilla e si finisce nel lato oscuro della forza ... e non parliamo della pazienza .... quella è finita da un pezzo!!
![fumatina :smokin: :smokin:](/images/smilies/sasmokin.gif)
Niente gatti, solo pipistrelli e licantropi !!!
![Mi trasformo :transf: :transf:](/images/smilies/asthanos.gif)