Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno..

..poco da commentare...l'unica cosa a posteriori quel -6 dilunedi era poco e questa notte hanno fatto il resto...
cmq guardando solo ed esclusivamente i grafici..
oggi out dalle coperture e resto long su call scadenza maggio..

..in attesa del minimo del trimestrale
sarà importante perchè già da qui siamo al limite per fare un nuovo max..(proiezioni statistiche su stoxx)

Chiuderemo oggi l'intermedio?
Speriamo perchè qui...:specchio::specchio::specchio:
Che dolore per miei long!!:sorpresa::sorpresa:
La famosa trend l'abbiamo tagliata!
Ora vediamo se ripartiamo...

Ora probabilmente andiamo a testare la trend che teneva la sdalita dell'intermedio.
Se la sfondiamo al rialzo e confermiamo la rottura potrebbe essere un primo indizio di inizio intermedio...:)
Volumi davvero elevati in apertura!
Vediamo....

Sul dax abbiamo fatto doppio minimo con la partenza dell'intermedio!:eek::eek::eek:
Se andiamo sotto vincoliamo al ribasso l'intermedio successivo...

Ora probabilmente andiamo a testare la trend che teneva la sdalita dell'intermedio.
Se la sfondiamo al rialzo e confermiamo la rottura potrebbe essere un primo indizio di inizio intermedio...:)
Volumi davvero elevati in apertura!
Vediamo....

Ragazzi non vi posso lasciare un attimo e guardate che succede :D :D :D
Vabbè io sono già carico un po' in sofferenza ma ormai si porta avanti la cosa aspettiamo la ripartenza per capire dove potremmo arrivare ;)

In apertura i volumi di solito fatti in mezza giornata... sto cercando di riguardare tutti i grafici a 2750 di stoxx passa la trend dell'annuale vediamo se è la fine....

Ragazzi non vi posso lasciare un attimo e guardate che succede :D :D :D
Vabbè io sono già carico un po' in sofferenza ma ormai si porta avanti la cosa aspettiamo la ripartenza per capire dove potremmo arrivare ;)

In apertura i volumi di solito fatti in mezza giornata... sto cercando di riguardare tutti i grafici a 2750 di stoxx passa la trend dell'annuale vediamo se è la fine....
:lol::lol::lol:
Ora siamo sotto la trend...
Sul ftse per ora la perdita è poca ma sul dax mi stanno inchiappettando per bene!:sorpresa:

sonotutti nella poszione per la ripartenza..
devono soltanto fare il minimo e iniziare a salire:Dsu a cannone:rolleyes:

Buongiorno! :ciao:

Ci sono anch'io a soffrire con voi... :d::up::up::up:

1300178567aaa.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto