Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so, questo movimento mi sa un pò di lingua fregatura...:sbava:
A questo punto aspetto il 2° 8ore per incrementare lo short visto che quello attuale è antrato nell'ultimo 2ore.

A questo punto aspetto il 2° 8ore per incrementare lo short visto che quello attuale è antrato nell'ultimo 2ore.

Che vuoi farci? Noi la nostra parte venerdì l'abbiamo fatta, mancava solo il Dj. E purtroppo non ha chiuso recuperando la tl rialzista di lungo. E siamo venuti giù. 2° 4h a ribasso (chiusura long sulla rottura del minimo del 1° 4h chiuso alle 10.10.
Ora andiamo a chiudere l'8h a ribasso ma il primo target è a 20475 (tl riba), esattamente il minimo di venerdì ritestando la stessa tl. Se la rompe andiamo a fare il minimo dell'8gg in essere. Da li rivediamo se si ripartirà con il nuovo 8gg.
Del resto contiamo con oggi 9 8h ma 8 daily. O chiudiamo oggi o allunghiamo di un 2gg e quindi domani.
Stiamo a vedere...

in effetti potrebbero aver fatto il minimo ed essere ripartiti, per dove? Io seguo il max di ieri pomeriggio vediamo cosa ci dirà non incremento perchè sono abbastanza short :)

medie del giornaliero al rialzo e il 4h già incrocia al ribasso? ahi ahi ahi :eek:
magari ora ripartono ma se non vanno su a fare un max superiore a quello di stamattina stanno messi male
oggi sto seguendo e sembra anche divertente ma tanto è solo per commentare io rimango short e via

PS il fib ha fatto un nuovo minimo :D

dai su adesso fatemi vedere che non è stato il minimo delle 14 la partenza del giornaliero su stoxx e andate sopra il max delle 14,35! Dai su forza!

niente mi lasciano con il dubbio :lol:
seguiamo i gringos? allora se passano 1310 abbiamo minimo un nuovo tracy altrimenti si fanno un altro t-2 al ribasso a domani ragazzi!
:ciao:

Ultima modifica:
Oggi non ho più avuto modo di seguire e non ho incrementato lo short.:(
La chiusura di WS non è certamente incoraggiante per un rimbalzo...

Se non avrò modo di incrementare mi accontenterò della posizione che ho.:):p

Quando ci troviamo il 18 per il ripasso te lo faccio vedere bene.
Cq il senso della mediana è una congestione dei prezzi dove sostanzialmente si raggiunge la parità dei contratti tra acquisto e vendita funzionando da attrattore. Finché non c'è tendenza funziona a volte da resistenza a volte da supporto. Quando la tendenza si è delineata i prezzi trovano la forza per allontanarsi da essa.
In questi 2gg passa su un livello intorno ai 20780. Ci stiamo avvicinando da sotto per cui è possibile che possa funzionare ancora da resistenza.

sono analfabeta in opzioni (e magari solo quello!). potrei chiedere di partecipare per ascoltare senza possibilità di interventi costruttivi da parte mia o intralcerei i lavori? sai com'è... ieri sera ho ricomprato ucg e già pentito... ma analfabeta sta letteralmente per uno che non ha mai maneggiato un minimo di opzioni e nessuno vuole far perdere tempo a nessuno, ciao

Buongiorno a tutti!
Eccoli che partono! Si ma per dove???? Vabbè diamogli tempo no? 2782 e 2793 di indice eurostucco e poi iniziamo a credere a qualcosa per il rimbalzo ;)
Mentino dai accontentati :p comunque se lo fanno un rimbalzo decente anche io ci metto un'ultima carta... ma deve essere decente e se non è questo t+1 magari è il prossimo perchè se non rimbalzano secondo me lo fanno corto il t+1

sono analfabeta in opzioni (e magari solo quello!). potrei chiedere di partecipare per ascoltare senza possibilità di interventi costruttivi da parte mia o intralcerei i lavori? sai com'è... ieri sera ho ricomprato ucg e già pentito... ma analfabeta sta letteralmente per uno che non ha mai maneggiato un minimo di opzioni e nessuno vuole far perdere tempo a nessuno, ciao

telone ad uno sguardo veloce ti direi vedi tu quando e come ma se hai comprato ieri sera ad un prezzo più basso "vendi incassa e pentiti".... magari sale ancora poco poco ma io long su ucg neanche se i soldi non fossero i miei e sotto tortura!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto