SSS a tutti!
Continuo a mantenere la mia view rialzista sino a smentita provata dalla rottura del min del 7; nel frattempo incasso il test dall'alto della trendline che ha rappresentato il 1° Sperandeo. Il breck out del massimo di oggi sarà ulteriore conferma, dopo di che target trendline rossa.
Ma non è tutto. (SENZA OFFESA PER I RIBASSISTI, E A CHIUNQUE SI SENTE URTATO DALLE MIE PAROLE CHIEDO ANTICIPATAMENTE UMILMENTE SCUSA

).
Se fossi un bounty killer

starei pensando: cosa mi invento oggi per fregare la mandria? Come si percepisce dal sentiment (e dai forum) molti sono ribassisti in attesa della rottura del min del 7, quindi? Ebbene, accumulo (comprando a sconto

) titoli, future e chi più ne ha più ne metta, da chi si aspetta di scendere e poi quando "improvvisamente"

il mercato parte e scattano uno dopo l'altro gli stop di chi è dalla parte sbagliata, sono già in ampio gain.
Vi piace il programma?

Bello vedere gli ordini piazzati dagli altri eh? Giocare a carte coperte quando gli altri le hanno scoperte?
Però non è un mestiere che mi piacerebbe fare perché mi sa un pò di
Spero di venire smentito così chi è short guadagna dei soldi e non ne perde (tanto io per ora sono flat in attesa del momento giusto per prendere posizione).
Buon trading!