Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In teoria non cambia nulla o poco, in realtà un po' cambia: è una piccola fregatura per chi li ha :(

1) Oggi hanno staccato 0,55 euro di dividendo a quota: come ti ha scritto Mentino, se hai 100 quote dovrebbero darti 55 euro

2) La quotazione è più bassa di 0,55 euro a quota

3) Ti verseranno il 15/7, anche se esci oggi, 0,55 euro a quota - le tasse (27%) quindi: 0,4015 Euro a quota

In conclusione: ti hanno diminuito il capitale investito di 0,55 euro ma tu lo hai in carico a 0,4015 euro in meno di quanto lo avevi in carico venerdì: questa è la fregatura dei dividendi, ma c'è chi li ama :-? perchè dicono che tanto recupera.....
Onestamente, io non mi vedo addebitato un bel niente. Voi?

allora il n. verde me li vede , verranno accreditati lunedi' e la tassazione e il 12,50 % ( wetrade ) in quanto dicono ... e' nei tempi tecnici .... pero' sempre in ritardo , mai che siano in anticipo una volta ..... chissa' come mai :D :D

allora il n. verde me li vede , verranno accreditati lunedi' e la tassazione e il 12,50 % ( wetrade ) in quanto dicono ... e' nei tempi tecnici .... pero' sempre in ritardo , mai che siano in anticipo una volta ..... chissa' come mai :D :D
O grazie NASO, troppa grazia veramente. Grazie 1000 :up:

1279277023findow.png
Preso da Kenshiro sull' altro post " della pisciata in compagnia " ecc.. :D :D

come potremmo essere messi di lungo .....

Non per demoralizzarti Mentino60 , ma piu' passa il tempo piu' mi convinco che il tracy e' giusto sull' indice e non sul fut. con minimo l' 1/7 verso le 17 e chiuso il 14/7 verso le 16 con 9 gg. ed ora siamo nel 2 tracy impostato ( anche se mi sembra molto presto dal 1 gg ), a ribasso .... come al solito lo scopriremo .... dopo ... quando non ci serve piu' ...

Non per demoralizzarti Mentino60 , ma piu' passa il tempo piu' mi convinco che il tracy e' giusto sull' indice e non sul fut. con minimo l' 1/7 verso le 17 e chiuso il 14/7 verso le 16 con 9 gg. ed ora siamo nel 2 tracy impostato ( anche se mi sembra molto presto dal 1 gg ), a ribasso .... come al solito lo scopriremo .... dopo ... quando non ci serve piu' ...
Più passa il tempo e più lo penso pure io!!:(
Anche a me pare un pò difficile che un 8gg volga al ribasso già nel 1°8ore....
Forse ieri ci avevo visto giusto e avrei fatto bene a non mettermi long...
Vedremo...messo stop loss e se mi prendono amen...:(

Scusami Nasorosso, e allora perchè non potrebbe essersi chiuso ieri verso le 16.15 il tracy? Ci starebbe mi sembra..... anche come profondità di chiusura. Che ne pensi?

Scusami Nasorosso, e allora perchè non potrebbe essersi chiuso ieri verso le 16.15 il tracy? Ci starebbe mi sembra..... anche come profondità di chiusura. Che ne pensi?

si ci sta anche ... ma e' la ripartenza di oggi che mi fa pensare ... il 2 tracy del mensile dovrebbe a mio modesto parere avere molta piu' forza ... lo vedremo alla chiusura del 2 gg ... a meno che faccioa un tracy+1 strano tipo 6+6 ma che bisogna allora sentire purple .... io non sono in grado di esprimermi sui cicli complex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto