Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accelerazione ribassista solo alla rottura del supporto 22300.
Se avverrà con volumi si va in breve a 22100-22040, livello che prevederà sicuramente una reazione, al punto che sto pensando quasi quasi di uscire con tutto e rientrare sul rimbalzo...

..prima ho fatto un giro al mare..bellissima giornata..
però 20° forse un pò troppi qui:)

In effetti in questo periodo è più mite all'interno .. la brezza marina non aiuta ... cmq è estremamente piacevole questo assaggio di primavera anticipata

P.S.
A volte partecipo a lezioni di tango argentino a Roseto ... c'è un bel gruppetto dalle tue parti:)

In effetti in questo periodo è più mite all'interno .. la brezza marina non aiuta ... cmq è estremamente piacevole questo assaggio di primavera anticipata

P.S.
A volte partecipo a lezioni di tango argentino a Roseto ... c'è un bel gruppetto dalle tue parti:)

ne ho sentito parlare...:)

non vedo l'ora che arrivi la primavera..anche se stare davanti al monitor diventa una fatica:D:rolleyes:

Piccola osservazione
Guardando così il laterale di oggi sembra un'onda 4 :) se così segue onda 5 sotto il minimo di oggi

Prendendo spunto da ciò che dicono Leo e Mentino per chi sta tradando la chiusura del mensile non dico che può spegnere il pc oggi ma quasi ;)
caso estremo partenza del tracy sul minimo di stamattina.... poche probabilità direi a meno che con i cani si mettano i razzi :D anche se mi rimane un piccolo dubbio
se il giornaliero conferma il ribasso da dove sono partiti non mi interessa più :) andrei solo a vedere le possibili chiusure
se oggi(open domani) non è confermato il giornaliero ribassista ma domani(open lunedì) si fa un t-2 al ribasso comunque non si sale più :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto