Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tornato ora.
Pensavo peggio...è filato tutto liscio.
Magari la situazione di borsa fosse come la riunione ora saremmo verdi!:D:D
Purtroppo sono dentro con il 50% della posizione prevista perchè dopo il -6% di ieri in giappone e noi che abbiamo perso nulla mi sentivo piuttosto tranquillo.
Solo che le danze del ribasso non sembrano voler terminare... questo 4ore è già impostato al ribasso...:(:sad:
Ora vado a pranzo!

anch'io ho la sensazione che un'altro sgrullone lo diano con l'america... vediamo che fanno da qui il primo giornaliero al rialzo fa ripartire tutta la baracca!

anch'io ho la sensazione che un'altro sgrullone lo diano con l'america... vediamo che fanno da qui il primo giornaliero al rialzo fa ripartire tutta la baracca!
Così dovrebbe essere...:)
Però potrebbero fare ancora lingue o cose simili o anche farsi altri giorni di ribasso...
Ovviamente spero di no!!
pero altro long ora per partenza 4ore con stop poco sotto il minimo appena fatto

Ultima modifica:
E' escludibile che il 24 febbraio sia partito un intermedio? ciao e grazie
Ciao Robin, ti dico di si al 98%.
Un intermedio che vira al ribasso dopo solo 10 giorni non si è mai visto.
Potrebbe invece essere che il 24/02 sia partito un mensile al ribasso, in tal caso un mensile ribassista vira al ribasso dopo circa 10gg, ma spero proprio di nooooooooooooooooooooo:)

Ultima modifica:
E' escludibile che il 24 febbraio sia partito un intermedio? ciao e grazie

Ciao Robin
aspettando Mentino ti dico un paio di cose su cui riflettere
dai un'occhiata ad un battleplan ribassista pensi di poterlo applicare dal min del 24 febbraio per un intermedio?
poi una semplice regola ciclica per far ripartire un ciclo come un t+3 non dovremmo attendere almeno un t+1 rialzista?
;)

dai qui riporto una frase non mia
quando il tempo sta per scadere la tendenza cambia.... cosa sta per scadere in questo momento? non mi esprimo su intermedi o quant'altro ma almeno sul t+1
ti metteresti short in chiusura di t+1 qualsiasi esso sia????

;)

Max

PS ricordiamoci di guardare anche indici un po' più stabili come stoxx

Ultima modifica:
Ciao Robin

dai qui riporto una frase non mia
quando il tempo sta per scadere la tendenza cambia.... cosa sta per scadere in questo momento? non mi esprimo su intermedi o quant'altro ma almeno sul t+1
ti metteresti short in chiusura di t+1 qualsiasi esso sia????

;)

Max

PS ricordiamoci di guardare anche indici un po' più stabili come stoxx

No appena parte un impulso mi metto long....ma finchè scende senza dare segni di risveglio seguo il trend....niente coltelli in caduta....:D

Per me adesso il trend è ancora short...siamo sotto tutte le medie possibili

su stoxx abbiamo fatto nuovo max in questo 4ore rispetto al precedente di questa mattina
potrebbe aver troncato il giornaliero ed essere ripartito

se il minimo non lo hanno fatto oggi è assai probabile che lo facciano domani.
Ma con quel che ho patito oggi senza uscire, provo a portare il rischio a domani.

Una domanda per Mila o per chi ha Sella, il rollaggio sui mini da marzo a giugno lo fanno loro d'ufficio o devo farlo io manualmente. Grazie per la risposta!

Oggi è il mio primo giorno di derivati. Ho scelto quello giusto, vero? :rolleyes::D:lol::lol::help::titanic::specchio:

Ultima modifica:
se il minimo non lo hanno fatto oggi è assai probabile che lo facciano domani.
Ma con quel che ho patito oggi senza uscire, provo a portare il rischio a domani.

Esatto stavo guardando adesso l'america e mi sembra che manchi almeno un giornaliero per chiudere il 4° t-1 di un t+1
tra oggi e domani le probabilità di ripartenza sono davvero alte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto