Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto...
:-)

e buona Pasqua

grazie, anche a te! ;)

Una serena Santa Pasqua a tutti voi! :ciao:

1303398535pas.jpg

Ultima modifica:
Max, credo che Purple intenda che a seconda di ciò che guardi, è opportuno un adattamento, una taratura non saprei come meglio definirla, in effetti.
Se ho capito bene, faccio un esempio a casaccio, se faccio il future sul dax la sma64 mi funziona meglio settata a 61 periodi, se faccio il fib a 66.
Sto sparando dei numeri, ma forse il concetto è questo... è così Purple?

Si penso sia questo che intenda ma ho qualche dubbio sulla fattibilità da un punto di vista dei segnali
Io, malato di statistiche, prima di fare una cosa del genere dovrei testarla su qualche decina di migliaia di dati, .... :) chissà magari lo faccio appena posso

A questo punto se gli yankees fanno il loro sporco lavoro vado over Pasqua sprezzante del pericolo... :D

Buona Pasqua a tutti!
:ciao:

sono long....e spero di rimanerci ancora per un bel po' di giorni....

sto ancora sistemando il segnale...anticipa troppo

(CFD su DJ long dal 14..il che ha significato aver avuto eun paio di giorni da cardiopalma :-D..idem su milano.... )

sono long....e spero di rimanerci ancora per un bel po' di giorni....

sto ancora sistemando il segnale...anticipa troppo

(CFD su DJ long dal 14..il che ha significato aver avuto eun paio di giorni da cardiopalma :-D..idem su milano.... )

vabbè dai ormai è passata sono contento!
Se passi di qua fatti sentire ;)
Buona Pasqua

Sto leggendo le vostre osservazioni e interventi e devo dire che sta diventando davvero un bel 3D pieno di persone molto preparate!:up::up::up:

Buona pasqua a tutti!:)
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto