Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho tenuto il mensile verso la fine.
Perché?
Perché parla di ciclo partito sul 1 giugno 2012
e la velocità è ancora alta
Questi grafici sono su medie veloci. Quindi stiamo all'occhio.
Ma non è per questo.
Prendamo il segnale o lo seguiamo.
Ma se non vedo questo 4gg con conferma sull'8gg a rialzo sopra i supporti chiudo lo stesso.
Oscillatore o non oscillatore sul mensile.
E shorti?
No. Non posso. Se l'indicatore mi dice oggi up, mica posso ignorarlo.
Se no farei trading come ho sentito in giro: puntando sul rosso sperando che esca il nero.
...
E' paritito quindi?
Finché non va oltre l'asse non possiamo dirlo. E dopo 4gg controllare un intermedio no possible.
Come conteggio Ac possiamo dirlo, ma devono arrivare gli indicatori.
Necessariamente.
quello che si doveva vare è stato fatto. Raggiungo il target (il primo, quello sulla Ds) ritracciamo.
La mediana (gialla tratteggiata) coincide con la prima area di contenimento\supporto.
Prima reazione prevista verso i 13.285.
Da li valutiamo. La rottura della 3 ds+ riapre alla ripresa dei prezzi (13.430 circa).
Ciclicamente sarebbe il primo tentativo di chiusura del 4gg
Diciamo che lo storno attuale è insito in quella salita.
Non è li il problema. Dobbiamo capire quanta solidità c'è sotto ricordandosi che è un pull back in trend ribassista.
Ovvero che può crollare di colpo.
Per questo la cautela esposta.
Diciamo che lo storno attuale è insito in quella salita.
Non è li il problema. Dobbiamo capire quanta solidità c'è sotto ricordandosi che è un pull back in trend ribassista.
Ovvero che può crollare di colpo.
Per questo la cautela esposta.
p.s mi fai impazzire quando ti fai le domande e ti rispondi
cmq continua cosi'...che piu' di uno ti legge...per me sei un buon punto di riferimento ..e un confronto stimolante ...thx