Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è lo schema che seguo

20 min A.GIF

quello postatato stamattina e che mi parla di una possibilità di partenza del 4gg.
Ma io non posso sapere con precisione se è giusto. Quali sono le altre possibilità?
Di concetto una sola: il 4gg ha già chiuso. Prima di oggi.
Se è vera quando può aver già chiuso?
Stamattina avevo ipotizzato il 06 giugno. Questo è lo schema

20 min B.GIF

E sarei sul max dell'8gg. Forse in chiusura del 3° 2gg. Nel caso sarei a rischio di prendermi in faccia la chiusura dell'8gg. Ma anche la possibilità di una ripartenza rapida dell'8gg nuovo su tempo minimo ideale del precedente (6 8h). Anche in questo caso cq potrei assistere ad un allungo oltre le 43,5h del 4gg.
Dunque richierei di prendermi in faccia un prolungamento del ribasso.
Mi conviene quindi andare in stop profit se nn mi rompe la Ds+.

E poi abbiamo anche questa possibilità

20 min C.GIF

che ci dice che ieri abbiamo chiuso il 4gg a ridosso del massimo. In questa situazione l'entrata è del tutto sbaglata xè mi chiama un ribasso maggiore della ipo B (DD più iperbolica).
Vediamo.
Intanto ci giochiamo il rosso sulla A, il nero sulla B e pari e dispari sulla C (si sa mai, tanto chi mi vieta di farlo? Un bel short\long allo stesso prezzo. Uno dei due va sicuramente in gain e il mio ego è salvo)

Scendiamo di canale, 10'

Qui le cose son messe in questo modo

canale 10.GIF

e nel dettaglio

canale 10 2.GIF

siamo sulla parte inferiore andati a target sulla Ds-. Indicatori orientati up. Ma sotto la 3 Ds- scatta di nuovo il target riba. In sostanza il minimo di stamattina.
Che è sul bordo superiore del canale orario.
Le cose tornano: un nuovo minimo ora non sarebbe piacevole per questo 8gg.
E quindi lo stop profit era meglio farlo.

siamo ancora li
sull'orario non abbiamo rotto il bordo giallo sup: rimane ancora laterale rialzista
sul canale a 10 abbiamo una specificazione ulteriore

canale 10 3.GIF

quindi se ci rompe sotto andiamo a target Ds e poi a target canale nel caso di rottura del target Ds medesimo, ovvero a

12985 (secondo target su tre che questo sistema ci fornisce)
perché?
Perché l'orario è in recupero up sugli indicatori di controllo, ma ancora non mollano a rialzo.
Sperem che lo facciano entro le 14.30. Andare a vedere la bilancia comm in laterale vuol dire essere buttati fuori anche se si è dalla parte giusta.
mah...
rosso o nero?
Sthendal

non riesce a superare i 13.400 in maniera decisa

Abbiamo rifiatato dopo la salita di questi giorni. Alla fin fine come da previsione hanno retto i supporti e siamo rimasti in zona 13.500 confermando una possibile chiusura del 4gg stamattina.
Che è quello che ci vuole per confermare il 01 giugno a rialzo sul nuovo mensile.
Certo abbiamo gli indicatori ancora girati a ribasso sul 4gg (la divergenza del macd postata stamattina) e il canale orario.
Per questo usiamo il Taylor su due cicli a 3gg. E lunedì è buy day....
per il rialzo vogliamo un nuovo massimo....
go up, let's go

Abbiamo rifiatato dopo la salita di questi giorni. Alla fin fine come da previsione hanno retto i supporti e siamo rimasti in zona 13.500 confermando una possibile chiusura del 4gg stamattina.
Che è quello che ci vuole per confermare il 01 giugno a rialzo sul nuovo mensile.
Certo abbiamo gli indicatori ancora girati a ribasso sul 4gg (la divergenza del macd postata stamattina) e il canale orario.
Per questo usiamo il Taylor su due cicli a 3gg. E lunedì è buy day....
per il rialzo vogliamo un nuovo massimo....
go up, let's go

go go go!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto