Yeshua
Forumer attivo
Se coltiviamo ora piccole esperienze di calma e soddisfazione saremo in grado di ottenere l'obbiettivo definitivo della pace e della tranquillità. Della soddisfazione e della felicità.
Se abituiamo la nostra mente ad assaporare il gain, questo comporterà ancora gain.
Ma se abituiamo la mente al loss, questo produrrà soltanto loss.
Poiché il sentiero è graduale è di fondamentale importanza che facciamo l'esperienza costante e duratura del gain. E questo non potrà che essere il piccolo gain.
Orientiamo la mente a sperimentare la soddisfazione del gain. Giorno dopo giorno.
La trasformiamo in questo modo!
Utilizziamo l'infinito potenziale del desiderio per orientare le nostre attitudini mentali.
Capite l'importanza dell'esperimento dei 25 punti di gain netti ogni giorno? Per chi ha seguito questo 3d se lo ricorderà: alzavamo la coppa ogni qualvolta si faceva un gain di 25 punti. 25 punti al giorno sono per 20 giorni al mese sono 500 euro (sul mini).
Quante critiche. Impegnare un capitale 100 volte superiore ed aprirsi a rischi esagitati! Suvvia è ridicolo mi hanno detto.
Per carità, non dico di no.
Ma noi non guardavamo a quello.
Stavamo iniziando il sentiero della trasformazione interiore.
sono perfettamente daccordo, si tratta di costruire una nuova rete neurale che stabilizzi il successo operativo dentro il sistema di vita e questo può essere fatto solo attraverso il distacco dal guadagno. è questo infatti che permette la lucidità mentale necessaria a vedere i grafici per quello che sono e non per quello che vorremmo fossero. è ciò che ieri io ho sintetizzato in una delle regole che mi sono dato e cioè "non coprirsi gli occhi davanti all'evidenza".