Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo scusa per l'intromissione, se permettete dico anche io la mia sul ftsmib, avrei un segnale sell e sarei entrato a 19195 operatività anche multi day
ps. buongiorno a tutti

Grosso modo poco sopra la mediana sul canale parziale di vola su tf daily (mediana posta a 19165).
Ancora sopra la trend che tiene il mensile e dunque anche tutto il semestrale.
E' una entrata vicina ai massimi se posta in ottica multiday. Necessita di conferme.
O di attesa del 1° segnale di go.

prego, se ci sono idee o modifiche scrivete pure

nel filtro catturo il range ...ciclo-35% ciclo+35% ..quindi se cambia si adatta
diverso dalle medie centrate che restano fisse

Ultima modifica:
Grosso modo poco sopra la mediana sul canale parziale di vola su tf daily (mediana posta a 19165).
Ancora sopra la trend che tiene il mensile e dunque anche tutto il semestrale.
E' una entrata vicina ai massimi se posta in ottica multiday. Necessita di conferme.
O di attesa del 1° segnale di go.

sì mattinata di lenti movimenti oscillanti intorno a qualche linea mediana importante. Rischio di dover continuamente cambiare posizione per non rimanere controtrend al verificarsi di un movimento importante anche di piu' lungo periodo ;)

e siamo ancora qui...:(
volumi scarsi stamattina e oscillazioni intorno ad un punto nevralgico che mi rimanda segnali continui di inversione...ora sell 19195 di nuovo e vediamo se questa volta siamo nella giusta direction :)

e siamo ancora qui...:(
volumi scarsi stamattina e oscillazioni intorno ad un punto nevralgico che mi rimanda segnali continui di inversione...ora sell 19195 di nuovo e vediamo se questa volta siamo nella giusta direction :)

fai un canale orizzontale con range piccolo 100 punti max ed ignora le oscillazioni al suo interno. Usa un tf superiore al 5' ma inferiore all'orario

ucg, vediamo cosa ci può dire di utile

Immagine 14.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto