Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Vi chiedo una consulenza...che piattaforma usate per il trading ??
Io uso Trading + di intesa san paolo perchè ho il conto li e non volevo fare 1000 "sbattimenti" ma secondo me ha delle commissioni troppo alte.
Se non chiedo troppo, mi date qualche info sulle piattaforme che usate e magari anche un ipotetico "costo mensile" ... grazie mille

manca ancora il 32gg per dare la spinta necessaria a scendere

Vedi l'allegato 257412

Spinta che dovrebbe arrivare oggi. E confermata nei prox 3 gg di borsa aperta.
Riprendendo lo schema ribassista di ieri ci troviamo proprio sul punto in cui scatta.
Trend + medie.
Contro il tempo che dice che può essere ancora close di T.
Stiamo a vedere ma la conferma sarà lunedì.

...Diamogli una mano con kualkosa di potente....:D

Never Ending Story - Limahl (with lyrics) - YouTube

...Un po di parole sagge.....:)

« Fantàsia non ha confini, è il mondo della fantasìa umana. Ogni suo elemento, ogni sua creatura scaturisce dai sogni e dalle speranze dell'umanità, e quindi Fantàsia non può avere confini. Fantàsia muore perché la gente ha rinunciato a sperare e dimentica i propri sogni, così il Nulla dilaga. Il Nulla è il vuoto che ci circonda, è la disperazione che distrugge il mondo e io ho fatto in modo di aiutarlo perché è più facile dominare chi crede in niente. E questo è il modo più sicuro di conquistare il potere. Sono il servo del potere che si nasconde dietro il Nulla. » (Gmork)

Immagine 18.png

attenzione che ucg!
Sul fib ho aperto uno short ma tento ancora a rialzo tengo ancora una parte per verifica di close di T.
Nel caso chiudo lo short e rientro da più in alto.
Perché?
Perché mi deve mollare anche ucg...
Insomma, sempre la solita cosa.

...A livello di volatilità ci siamo kuasi, poki punti ancora e siamo alla resa dei conti, o si rimbalza o dovremmo assistere ad un'accellerazione notevole del ribasso....:mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto