Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti sulla sparata UP mentalmente ero pronto per entrare short solo che stato troppo veloce per me....ora aspetto che si fermino e mi preparo al long per il pull.
Sempre e solo guardando i segnali che uso, prima troppo veloci per me e non me la sono sentita, anche se a vederlo ora avevo margine....ma dopo è troppo facile.
Per inciso avrei fatto circa la tua stessa operazione, solo da un pochino + in alto, diciamo 19280

Ho chiuso gli occhi mandando a mercato.

Mila intendi il mio di stamattina ??
Purtroppo:wall::wall:

Quello dell'ape maia. Ha chiuso le posizioni a 5.66 con il segnale di out a 5.37. Uno spettacolo seguirla.
Ma nulla toglie al tuo trade.
Per le testate contro il muro...guarda che in una giornata come quella di oggi molti si sono fatti male. Come fai ad operare in giornate così?

Per le testate contro il muro...guarda che in una giornata come quella di oggi molti si sono fatti male. Come fai ad operare in giornate così?
Infatti mi sono legato le manine :lol::lol:...
Alla fin fine la pagnotta oggi l'ho portata a casa, vero che poteva esserci anche "tutto il forno" ma mooooolto meglio rimpiangere un'operazione che comunque sarebbe stata positiva ed uscire con qualcosina che prendersi centinaia di punti nella faccia....
Poi hai voglia a tradare per recuperare, e li si fanno 1000 errori, se non sei sereno ed hai fretta di recuperare LOSS

Infatti mi sono legato le manine :lol::lol:...
Alla fin fine la pagnotta oggi l'ho portata a casa, vero che poteva esserci anche "tutto il forno" ma mooooolto meglio rimpiangere un'operazione che comunque sarebbe stata positiva ed uscire con qualcosina che prendersi centinaia di punti nella faccia....
Poi hai voglia a tradare per recuperare, e li si fanno 1000 errori, se non sei sereno ed hai fretta di recuperare LOSS

sempre la solita storia. Prendi ora: siamo sulla T+3. Abbiamo chiuso l'intermedio?

:mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto