Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ..
sbaglio o dovrebbe partire teoricamente il secondo T+1?

ieri senza grosse ambizioni ho provato ad entrare long sopra a 18800, qualcosa doveva partire .. mi sono detto, e dato che gli usa era in recupero sono andato over ...
ora si sono già rimangiati tutto ... vediamo se chiuderanno il gap a caccia di stop per poi salire un pò per darmi un minimo di soddisfazione :rolleyes:

Ni, dipende da dove fai partire il T+2. Le due ipotesi appunto.
Quale delle due? Prediligo la seconda e quindi la partenza di un nuovo T+1

Immagine 4.png

Immagine 5.png

Ni, dipende da dove fai partire il T+2. Le due ipotesi appunto.
Quale delle due? Prediligo la seconda e quindi la partenza di un nuovo T+1

anche io ho segnato il t+2 il 28/10 e spero per la 2a ipotesi ... ma a vedere l'apertura e la situazione attuale ove si sono già mangiati tutti, mi fa pensare che ci sia poca voglia di salire .... ed ovviamente devo fare l'opposto di quello che faccio io, lo fanno sempre apposta ... ed io sono felice :bow:

Tempo per uno nuovo non c'è. Orientati sempre in questo modo. Controlli dove si posizionano i prezzi al 128° daily e da li trai le conseguenze.
Perché questo?
Perché sappiamo sempre "dopo" cosa è stato.

...Eh lo so, ma ho "preso da te", cerco sempre l'ipotesi più negativa per il mio operare e mi regolo di conseguenza....:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

anche io ho segnato il t+2 il 28/10 e spero per la 2a ipotesi ... ma a vedere l'apertura e la situazione attuale ove si sono già mangiati tutti, mi fa pensare che ci sia poca voglia di salire .... ed ovviamente devo fare l'opposto di quello che faccio io, lo fanno sempre apposta ... ed io sono felice :bow:

La 2^ ipo parla di ribasso. E quello sta accadendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto