Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sondaggi elettorali per europee

Ci sono vari istituti di indagine. Mediamente danno queste propensioni al voto:

Partito Democratico al 31,3%
Movimento 5 Stelle al 24,3%
Forza Italia al 20%
Lega Nord
al 5%

a noi invece risultano questi

Partito Democratico al 28,6%
Movimento 5 Stelle al 26.5%
Forza Italia al 18%
Lega Nord al 5.1%

La differenza è tra Pd e M5s. Qualcuno sta imbrogliando i dati. Vedremo chi.

ok, quindi secondo te non c'è correlazione con possibile cambio di tendenza. grazie.

Si potrebbe anche dire di si. Ragioniamo. Un ciclo importante, dal T-1 in su, soprattutto per un T+2 ect.. tende a chiudere dopo candele con alti volumi = intorno al -2%. Mettiamola così tanto per capirci.
Questo minimo tende ad essere fatto in chiusura. Cq nella seconda parte del pomeriggio.
E replicato il giorno dopo per testare i volumi subito in apertura.
Per cui una certa correlazione c'è.
Ma ancora una volta è dentro il giro delle 13.00 o delle 16.00 e si lega ad eventi quali quelli descritti.

Per ora il mio SCIOTTTT non ha pagato...o meglio...non me lo sono fatto pagare, avrei potuto prendere un 80ina di punti ma non ho mollato e spiego il perchè.
Sto cercando di prendere la discesa della chiusura del T e quindi del T+1 e quindi del T+2 che dovrebbero e sottolineo dovrebbero chiudere tra lunedi' e mercoledi' prossimi.
Quindi non mi venite dietro....o meglio....quella postata è la mia view sempre pronta ad essere smentita....
infatti per ora...:specchio::specchio::specchio:
Diciamo che con i 400 punti presi ieri ho deciso che mi posso permettere un'eventuale salita fino al T....li valuterò

Si potrebbe anche dire di si. Ragioniamo. Un ciclo importante, dal T-1 in su, soprattutto per un T+2 ect.. tende a chiudere dopo candele con alti volumi = intorno al -2%. Mettiamola così tanto per capirci.
Questo minimo tende ad essere fatto in chiusura. Cq nella seconda parte del pomeriggio.
E replicato il giorno dopo per testare i volumi subito in apertura.
Per cui una certa correlazione c'è.
Ma ancora una volta è dentro il giro delle 13.00 o delle 16.00 e si lega ad eventi quali quelli descritti.

bene. non trovo invece everardo sul blog, potresti dirmi dove l'hai postato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto