Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prendi ora, siamo in close della 1^ ora e sempre sotto la 8h (tf 20'). Se non si rompe up non possiamo parlare nemmeno di un 4h a rialzo.

Poi sappiamo che su un minimo si fa il test. Così:

T-2 x T
T-1 x T+1
T x T+2

e stiamo andando velocissimo

xè?
xè dalla tabella puoi anche leggere

T-2 x T+2

Stavolta ci giochiamo contro...io cerco lo SHORT tu il LONG :lol::lol::lol:
Per ora abbiamo avuto ragione tutti e 2.... hi hi hi
Ora gradirei chiusura oraria sotto T+3....va bene anche alle 16... graaaaazie

io sono short e mi sto divertendo sul long. Sai tu che questi non ripartano alla faccia di noi due? :lol:

Tra poco devo rimettermi in viaggio. Sai tu che non sia l'ultimo? Io non lo so.

dom 8h

Immagine 38.png

nessun problema
Il fatto è che non posso risponderti a meno di un 1h dal minimo. Un conto è seguire come stiamo facendo oggi controllando i prezzo\volumi\ora con target minimali consapevoli del controtrend.
Un altro è dire che abbiamo fatto il minimo.
Siamo in formazione ora del minimo del T+2?
Non lo so. Sarei disonesto se ti dico di si.
E allora?
Allora io metto un cippino.
Poi sui paletti a controllo del ribasso "capisco" se abbiamo fatto o no il minimo. Man mano che i paletti vengono rotti up mi alleggerisco. Io uso questo money managment.
Ma ce ne sono altri ovviamente.

:up:
macd + stocastico?

quello sotto è RSI settato 6 e 24

dicendo "proprio lì" più che altro mi riferivo alla dinamica e alla statica che tocca area di tutti i massimi fatti a marzo

io sono short e mi sto divertendo sul long. Sai tu che questi non ripartano alla faccia di noi due? :lol:
Lo so Mila che il tuo LONG è per "divertimento" e che ad ora non sei ancora uscito dallo short.
Io intanto stamattina ho portato a casa che male non fa....mi sarebbe piaciuto rientrare da + in alto ma per ora non ci sono arrivati

Tra poco devo rimettermi in viaggio. Sai tu che non sia l'ultimo? Io non lo so.
:no::no::no:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto