Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi

Immagine 42.png

Ti sei dimenticato di citare l'aumento di capitale programmato ad arte la prima settimana dell'anno ... era il 2013 mi pare ... o forse il 2012 .... poca importa!
Un ADC programmato tra le feste è stata una mossa degna di certi politici ... :)

mps

Immagine 43.png

questi sono stati ancora più bravi: si sono venduti una banca :clap:

le mortadelle sono, si sa, un agglomerato di accozzaglia suina (nel senso della carne) e di addensanti glutammati: tanto sana non è.
Anche se ci metti il pistacchio fiorentino.
A Londra la mortadella se la mangiano.

(oibò, non solo l'unico a fare analisi con i se... ahahaha)
:DD::DD::DD:

Hai perfettamente ragione Mila, il racconto di UCG è uno spettacolo ed è la sacrosanta verità.
Il mio capo di allora ha fatto più o meno un "colpo" del genere.
Io ero digiuno di borsa, seguivo solo ma per "curiosità" e da perfetto digiuno ricordo che quando mi disse che aveva perso più del 30 % in pochi mesi l'ho guardato come a dire...."ma sei fuori ??, vendile no ?? " e lui imperterrito...."ma va è tutta speculazione, UCG è la miglior banca del paese e bla bla bla".
Credo che le abbia ancora oggi in carico !!!
Purtroppo quando passo in banca (piccola filiale di paese) e chiacchiero con il cassiere o chi per lui mi rendo conto che NON sanno nulla di mercati, leggono il sole 24 ore e si bevono tutte le panzane raccontate.
Per carità, io sono un signor nessuno e lungi da me definirmi un trader, lo faccio per "gioco" e se ci tiro fuori 4 soldini tanto meglio, però se avessi tanti eurini da investire col cacchio che darei retta al mio cassiere/direttore, senza nulla togliere alla loro professionalità, ma sicuramente hanno prodotti da vendere che fanno pietà, che non conoscono e guardano solo al loro bonus di fine anno.

da qui a qui era appetibile, come abbiamo visto nei precedenti post

Immagine 44.png

poi abbiamo saputo che le rocce nere erano in vendita, ma va?

:DD::DD::DD:

Hai perfettamente ragione Mila, il racconto di UCG è uno spettacolo ed è la sacrosanta verità.
Il mio capo di allora ha fatto più o meno un "colpo" del genere.
Io ero digiuno di borsa, seguivo solo ma per "curiosità" e da perfetto digiuno ricordo che quando mi disse che aveva perso più del 30 % in pochi mesi l'ho guardato come a dire...."ma sei fuori ??, vendile no ?? " e lui imperterrito...."ma va è tutta speculazione, UCG è la miglior banca del paese e bla bla bla".
Credo che le abbia ancora oggi in carico !!!
Purtroppo quando passo in banca (piccola filiale di paese) e chiacchiero con il cassiere o chi per lui mi rendo conto che NON sanno nulla di mercati, leggono il sole 24 ore e si bevono tutte le panzane raccontate.
Per carità, io sono un signor nessuno e lungi da me definirmi un trader, lo faccio per "gioco" e se ci tiro fuori 4 soldini tanto meglio, però se avessi tanti eurini da investire col cacchio che darei retta al mio cassiere/direttore, senza nulla togliere alla loro professionalità, ma sicuramente hanno prodotti da vendere che fanno pietà, che non conoscono e guardano solo al loro bonus di fine anno.

io sono un signor nessun

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto