Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Sembra procedere secondo i piani, probabile che adesso ci si allunghi un pochino ma per ora la discesa è poca cosa, sono nell'ottica di tenere SHORT in ogni caso.
Avrei preferito una discesa più corposa ed eventuale pull per rientrare da più in alto, non credo che si salirà molto....valuto negli orari di controllo.

Ciao...sono uscita dallo short un po' troppo presto e vorrei rientrare...un eventuale pull a che quota porterebbe secondo te e quali sono gli orari da tenere sotto controllo....(chiedo troppo ? :-o) grazie

Ciao...sono uscita dallo short un po' troppo presto e vorrei rientrare...un eventuale pull a che quota porterebbe secondo te e quali sono gli orari da tenere sotto controllo....(chiedo troppo ? :-o) grazie
Ipotizzando che il T-1 si sia chiuso adesso perchè partito alle 15 del 28 aprile io controllo il 2h (quindi 15+2 = 17 e cosi' via ogni 2 h)
il 4h (quindi 15 + 4 = 10,30/11 del giorno dopo e cosi' via ogni 4 h)
l' 8h (15 circa di ogni giorno).
l'entità del pull è da valutare, dipende che cosa tradi, inteso come ciclo, se tradi il T-2 / T-1 / T e via cosi'.
Chiaro è che siamo nella 2° parte del T quindi il pull NON deve romprere la T che al momento quota 21490 a scendere in funzione del tempo.
NON credo in un pull forte oggi (anche perchè farebbe saltare tutte le ipotesi di questi giorni), credo che SE PULL CI SARA' dovrebbe essere respinto dalla T-2 che ora quota 21345 a scendere in funzione del tempo e se proprio dovesse rompere la T-2 DEVE per forza essere bloccato dalla T-1 che ora quota 21450 a scendere, al contrario NON siamo SHORT neanche un po'.
Chiedo anche il parere a Mila qualora abbia sparato delle "cazz---e", in ogni caso io trado cosi'.
Comunque Lori NON farti influenzare da quello che dico, al massimo prova a trarne confronto con le ipotesi che stai seguendo tu, mi raccomando.
Qui ci si confronta e ci si aiuta ma poi ognuno è padrone delle proprie azioni.

torniamo a venerdì spendo che il 29 apr alle 16.20 parte il 2° T-2

Immagine 11.png

max sul 3° daily? Si. Ma attenzione che siamo sul 2° daily, e questo è importante.
8h ma anche daily abbiamo sempre detto che dobbiamo considerare

Ipotizzando che il T-1 si sia chiuso adesso perchè partito alle 15 del 28 aprile io controllo il 2h (quindi 15+2 = 17 e cosi' via ogni 2 h)
il 4h (quindi 15 + 4 = 10,30/11 del giorno dopo e cosi' via ogni 4 h)
l' 8h (15 circa di ogni giorno).
l'entità del pull è da valutare, dipende che cosa tradi, inteso come ciclo, se tradi il T-2 / T-1 / T e via cosi'.
Chiaro è che siamo nella 2° parte del T quindi il pull NON deve romprere la T che al momento quota 21490 a scendere in funzione del tempo.
NON credo in un pull forte oggi (anche perchè farebbe saltare tutte le ipotesi di questi giorni), credo che SE PULL CI SARA' dovrebbe essere respinto dalla T-2 che ora quota 21345 a scendere in funzione del tempo e se proprio dovesse rompere la T-2 DEVE per forza essere bloccato dalla T-1 che ora quota 21450 a scendere, al contrario NON siamo SHORT neanche un po'.
Chiedo anche il parere a Mila qualora abbia sparato delle "cazz---e", in ogni caso io trado cosi'.
Comunque Lori NON farti influenzare da quello che dico, al massimo prova a trarne confronto con le ipotesi che stai seguendo tu, mi raccomando.
Qui ci si confronta e ci si aiuta ma poi ognuno è padrone delle proprie azioni.

Grazie...l'analisi ciclica mi affascina e cerco una controprova o supporto a quelle che sono le mie modeste conoscenze tecniche...vedo che spesso funziona :)

Grazie...l'analisi ciclica mi affascina e cerco una controprova o supporto a quelle che sono le mie modeste conoscenze tecniche
Sembri me qualche mese fa, ora le mie conoscenze tecniche sono sempre modeste ma SEGUENDO QUESTO 3D, mi pare di capirci un po' di più !!
Quindi, mio modesto parere, segui e cerca di capire, trova un tuo metodo e se vedi che funziona seguilo !!!
Credo che ognuno di noi abbia delle view e può trovare conforto o dubbi leggendo i pareri degli altri utenti, questo a mio avviso è lo scopo di questo 3d, cercare di seguire i movimenti dei grossi investitori (banche ecc) e provare a cavarci qualche eurozzo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto