Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come conferma che fosse effettivamente partito il nuovo t-4, ha usato qualche altro riferimento?
od è stata un'entrata "alla kamikazze"?:D
quando le faccio io, ci resto sempre secco ...... vedi esempio di ieri .... grrrr

volumi, poi si controlla sulla trend line riba e poi il minimo della 1^ 1\2, che arriva tra gli 8 e i 15 min. Poi quello a 1\2h dalla partenza.
Si vede meglio se è la partenza del 2° 4h\8h

Immagine 10.png

alle 10.30 siamo in orario di chiusura del 4h. Il min delle 10.20 e delle 10.25 è sotto come volumi al min del 1° 2h. Ci si prepara. Alle 10.30 ancora sotto.
10.35 volumi inferiori in apertura di candela che nn fa nuovo minimo. Al recupero del close della precedente è possibilità di entrata.
Ovviamente è una entrata a rischio xè molto anticipata.
Diversamente si aspettano i controlli di tempo di cui sopra.

Grazie per la spiegazione! Effettivamente sui grafici a 2" si capisce meglio ....
io putroppo ho solo 1", 5", 15" .. ecc

guardare su tf 1 minuto ho paura di diventare pazzo e quindi mi fermo principalmente sui 5 e 15min ...

Grazie per la spiegazione! Effettivamente sui grafici a 2" si capisce meglio ....
io putroppo ho solo 1", 5", 15" .. ecc

guardare su tf 1 minuto ho paura di diventare pazzo e quindi mi fermo principalmente sui 5 e 15min ...

è già velocissimo il 2'. Il tf a 1' raddoppia la velocità.
5' è 3 volte più veloce del 15
2' è 7\8 volte più veloce del 15
1' è 15 volte più veloce del 15

in sostanza una candela rossa da 20 punti sul 1' sembra il crollo del mondo, mentre sul 15 è solo un inizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto