Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attendo chiusura per decretare partenza di T (direi ormai certa) e quindi di T+1 (molto probabile).
Sono sempre FLAT e domani in prime battute valuterò, mi attendo una chiusura 8h sulla T-2 che salirà, diciamo circa a 21300, se cosi' fosse valuto il LONG in ottica multiday.
Che dici Mila ci può stare come ragionamento ??
Un vero peccato essermi lasciato sfuggire il LONG di oggi, sarei partito senza patemi ma non tutto il male viene per nuocere, per ora settimana positiva anche se speravo meglio.
Buona serata a tutti.

Ciao Mila, ciao Tutti,

per cortesia dove posso trovare della documentazione per crearmi un indicatore/grafici tipo quelli che hai postato?
ciao e grazie

M

Io l'ho appreso da Migliorino, ma un libro sull'argomento non l'ha scritto. Qs trovi da Garret (le polinomiali). Ricerche approfondite non ne ho fatte.
Cq se ql vuole possiamo fare un corso su questo argomento.

Attendo chiusura per decretare partenza di T (direi ormai certa) e quindi di T+1 (molto probabile).
Sono sempre FLAT e domani in prime battute valuterò, mi attendo una chiusura 8h sulla T-2 che salirà, diciamo circa a 21300, se cosi' fosse valuto il LONG in ottica multiday.
Che dici Mila ci può stare come ragionamento ??
Un vero peccato essermi lasciato sfuggire il LONG di oggi, sarei partito senza patemi ma non tutto il male viene per nuocere, per ora settimana positiva anche se speravo meglio.
Buona serata a tutti.

Salirà sopra la T+2 di sicuro ormai. Un close domani intorno alla T-2\T+2 è un buon segnale up.
Resta xò da capire dove ha chiuso l'8h. Ovvero se deve ancora chiudere come il tempo direbbe.
Dunque domani potremo scendere sulla T-2 in close dell'8h.
Guarda i volumi: sul max prima del missile pomeridiano erano alti su prezzi alti = up

il controllo ora è qui

Immagine 68.png

Io l'ho appreso da Migliorino, ma un libro sull'argomento non l'ha scritto. Qs trovi da Garret (le polinomiali). Ricerche approfondite non ne ho fatte.
Cq se ql vuole possiamo fare un corso su questo argomento.

Grazie Mila,

per cortesia tienimi in considerazione (per il corso) mi interessa parecchio.

Ciao e grazie

M

vediamo il max ultimo dove si posiziona e poi si valuta se riusciamo a fare o meno il test del max, da li possiamo intuire la possibilità della T-2 come supporto

Salirà sopra la T+2 di sicuro ormai. Un close domani intorno alla T-2\T+2 è un buon segnale up.
Resta xò da capire dove ha chiuso l'8h. Ovvero se deve ancora chiudere come il tempo direbbe.
Dunque domani potremo scendere sulla T-2 in close dell'8h.
Guarda i volumi: sul max prima del missile pomeridiano erano alti su prezzi alti = up
:up::up::up:

Comunque Mila tanti applausi per te oggi, sai che quando ho visto la candela chiudere sotto alla T-1 e T-2 e avevi detto di essere entrato LONG da 21170 ho pensato....azz stavolta ha sbagliato !!!
Ne ho di pagnotte da mangiare per arrivare alla metà della tua bravura !!!
:clap::clap::clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto