Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E guardate che se andate a fare l'analisi ciclica fattiva (prendi la teoria e ti fai il mazzo a cercarla sul grafico daily) vedi di tutto. Anche intermedi che durano come un mensile.

Sera .... tra ieri ed oggi ho fatto fatica a seguire, quindi abbiate venia...

dal minimo di questo momento, mi viene da pensare che forse il 7/05 non sia partito un new tracy, ma ci troviamo ancora nel 4° t-1 partito il 5/05 15:00 ... possibile??

o sono fuori fase? ...:mmmm::wall::mumble::specchio:

Di contro traiamo anche l'insegnamento che intestardirsi nel voler aspettare un minimo che non arriva è solo e soltanto loss

Sera .... tra ieri ed oggi ho fatto fatica a seguire, quindi abbiate venia...

dal minimo di questo momento, mi viene da pensare che forse il 7/05 non sia partito un new tracy, ma ci troviamo ancora nel 4° t-1 partito il 5/05 15:00 ... possibile??

o sono fuori fase? ...:mmmm::wall::mumble::specchio:

si che è possibile. E infatti va difeso lo short se lo si è aperto pensando ad almeno un altro T-1 di ribasso. Ovvero un altro minimo la sett prossima.

due compiti per domani:

1. Il caso del massimo del 29 gennaio 2013. Dove parte e dove finisce il mensile che ha in corpo tale massimo? E i T+1?
2. Il caso del minimo del 05 aprile 2013: cosa si è chiuso quel giorno?

due compiti per domani:

1. Il caso del massimo del 29 gennaio 2013. Dove parte e dove finisce il mensile che ha in corpo tale massimo? E i T+1?
2. Il caso del minimo del 05 aprile 2013: cosa si è chiuso quel giorno?

Penso potremmo discuterne per un bel po e ognuno ti direbbe la sua...Per semplificare ti dico un t+3...:D

Penso potremmo discuterne per un bel po e ognuno ti direbbe la sua...Per semplificare ti dico un t+3...:D

Se nn ti fai una idea chiara non puoi fare trading.
La chiarezza, lo sai, è nella tua mente. E la proietti sul grafico. Sai, dunque, che è falsa.
Ma senza sei completamente al buio.
Si, è un intermedio. E quanto dura?

Se nn ti fai una idea chiara non puoi fare trading.
La chiarezza, lo sai, è nella tua mente. E la proietti sul grafico. Sai, dunque, che è falsa.
Ma senza sei completamente al buio.
Si, è un intermedio. E quanto dura?

...più del normale, ma su kuesto sono sempre stato elastico...:mumble:
...Quello me lo ricordo ho fatto un gran affidamento sulle medie nella parte long...8/16/32 sul daily:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto