Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine 79.png

Buongiorno a tutti, rieccomi presente e giusto perchè vi ho "lasciato in pace" per qualche giorno, ricomincio con le mie "fantasticherie" !!!
Appunti del sabato pomeriggio:
dando un'occhiata ai grafici che mi sono guardato bene dal portare con me in ferie, mi pare di poter dire che siamo dentro un T-2 partito mercoledi' 4 giugno alle 15.
Li farei partire anche il T-1, il T ed il T+1 (diciamo alle 11:20 o alle 15), quindi avrei questa visione.
Lunedi' 3° daily del T-1 quindi mi aspetterei MAX per provare a mediare lo SHORT aperto giovedi' da 21950.
Si potrebbe scendere fino a martedi' per ripartire con T-1 ma cercherei il MAX nell'arco di un paio di giorni (giovedi') per poi provare SHORT fino a chiusura mensile :eek::eek::eek:
Beh per ora mi accontenterei di prendere l'ipotetica discesa per CLOSE del T-1 in corso, da li si vedrà.
Buon week-end a tutti

non c'è proprio volatilità...

Vero, VIX Vdax Vstoxx ultra compressi, hanno ormai raggiunto il loro apogeo inverso. Siamo ad una manciata di punti dai minimi del 94 e 07. Se è vero che sono dei mean reverse ci sarà da divertirsi. Difficile ormai negare un nuovo ciclo annuale partito tra il 5 febbraio e il 15 marzo. Detto questo e considerati gli indici di volatilità e ricordandoci che un annuale necessita di t+2 positivo per decretarne l'effettiva ripartenza si potrebbe anche iniziare a pensare ad un annuale negativo..... anche se di dubbia rilevanza operativa ma non di dubbia rilevanza statistica vi esorto a visionare anche il siderografo di Bradley...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto